Chiudi

Rispondi a: Comunicazione con l’aldilà.

Anonimo
Inattivo

Eh già, scriviamo solo io e te.. Ne rimarrà soltanto uno “Higlander” :ok: Attento alla testa marcello. :D

Cmq so che esiste il CIP… E non mi esprimo su quei ricercatori perchè non è il caso.

Non mi esprimo nemmeno sul santo di napoli “san gennaro” perchè farei partire stupide polemiche, dove non vengo creduto e mi costringerebbero a dire cose pesanti a riguardo… Quindi lascio stare anche questo.

Io e te siamo come Yin e Yang, solo che io ho incontrato la parte più negativa, come è giusto che sia nell’equilibrio del Tao, ma questo credo che già lo sai :ok:

Io ti reputo davvero una persona intelligente e preparata marcello, sono sincerissimo, provo davvero piacere a scambiare chiacchiere e opinioni con te.

Ma non riesco a capacitarmi che tu non senti il “negativo”

Mai avuto esperienzze poco piacevoli riguardanti il paranormale?
Se mi dici di no, non ti credo..

PS
Nella foto ci vedo tante cose, ma è suggestione, fantasia… Niente di paranormale secondo me.
Cmq vedo il viso di un uomo, 2 occhi, un naso e una bocca triste, tipo cosi : – (
Subito sotto la bocca, nell’arancione, vedo addirittura una faccia di demone, occhi naso e bocca aperta con denti fuori.