Chiudi

Rispondi a: Comunicazione con l’aldilà.

Anonimo
Inattivo

Hola Gen
no no non voglio sapere la città dove abiti per vnire a menarti, figurati ti dico che non sento negatività nell’esistenza nei cosmi e poi vengo a menarti,so che scherzi, no volevo saperla solo per vedere se conosco qualcuno che magari potrebbe interessarti per approfondire certe tematiche, sai nella mia evoluzione ho conosciuto tanta gente ma se dici che l’hai gia detta probabilmente è quando parlavi di puzza in un’altro post?
Non so che domanda farti generalizzata come chidi tu in effetti non è che possa interessarmi e non voglio neanche che si possa credere che ti faccio domande solo per incomunciare discussioni che poi potrebbero divenire discussioni un poco animate, come ho letto in altri pos ma anche su questo. No, non è il mio caso io ho troppo rispetto di me stesso ma molto di più verso gli altri. Con il concetto del Tutto non potrei mai arrivare a discussioni. Era solo per animare un poco di più il post, un post che non è unilaterale e migliore,e cosi pensavo che se anche tu dicevi le tue “credenze” cioè i tuoi sentire forse qualcun’altro potrebbe intervenire. Se no possiamo benissimo continuare cosi che va bene lo stesso.Ma forse tu le hai già dette in qualche altro post, se e cosi vedrai che prima o poi le trovo. Sai mi piacerebbe animare di più questa discussione ma ho letto che molti sul sito vedono il mistero per televisione,bello ma potreste almeno spiegarmi che tipo di misteri parlano in televisione? Non è una domanda stupida la mia è che io non ho la televisione e perciò l’unico contatto che ho con il mondo è la radio, il telefono, e ovviamente internet del quale non sono schiavo e che non so adoperalo molto.Infatti o provato molte volte a inserire il mio avatar (ho letto che cosi si dice) ma non sono mai riuscito a farlo.
Però sono un grande lettore di libri, solo quelli che trattano gli argomenti che mi interessano, ed ho una biblioteca di più di quattromila libri in tre lingue, Italiano, spagnolo e portoghese. Questo è il mio hobby, che mi impegna tutte le ore libere.
Libri e meditazione che faccio tutti i giorni fin dai lontani tempi.
Hola a te e a Tutto