Chiudi

Rispondi a: Comunicazione con l’aldilà.

Anonimo
Inattivo
Kla wrote:
Ne ho avuto taaante esperienze! alcune belle altre assolutamente no X_X’. inizialmente ho anzi abbiamo(io e i miei amici) iniziato tanto x gioco, per provare. Ci siamo messi in contatto (o almeno credo) con un’entità, penso si chiamasse Jenedye(o qlkosa del genere). Abbiamo fatto delle solite domande: Dove viveva, da quanto tempo era morta e come. Niente di speciale comunque! una volta xò è capitato addirittura che uno dei miei amici ha insultato l’entità cn cui eravamo in contatto ed è stato “preso di mira” per un giorno intero da questa entità(sempre che non sia stata tutta suggestione)che poi lo ha lasciato. A quanto pare gli ha fatto tremolare luci , spostare il tvolinetto della tv con conseguente caduta di tutti i cd che c’erano sopra e qlkos’altro che nn ricordo bene! qlke vostra esperienza?

kla, io nn ci sono mai stato dentro una seduta spiritica, ma secondo delle mie ricerche e cmq anche alcune testimonianze, ogni persona ha una mente ok? bene, tante persone formano un gruppo quindi più menti, adesso la forza psicologica di uno spirito (secondo me) è 20 volte in più di una qualsiasi persona, questo non lo so spiegare ma gli spiriti usano la telecinesi normalmente, adesso aprendo questa ipotetica porta come diceva gen, l’èntità entra ma voi siete cosi sicuri che dopo avete la forza necessaria di chiuderla? io sono del parere che l’entità gioca a suo piacimento, e difficilissimo che entri dalla porta ma non sappiamo se quando e aperta lui non la lasci aperta, questo è un parere mio voi che ne pensate?