Chiudi

Rispondi a: Possessioni demoniache.

Anonimo
Inattivo

Non è proprio così Oniric, scusa se mi permetto…

1° Quasi la metà dei casi di possessione, lieve o grave che sia, deriva dal fatto che ci si attira negatività, e uno dei più comuni modi di richiamare negatività è proprio attraverso le sedute, come ho già scritto in un altro post, durante le sedute si apre una dimensione in cui può entrare chiunque, spiriti e demoni.

2° Le possessioni non avvengono solo nei confronti di persone deboli e che non hanno fede, altrimenti la maggior parte degli atei sarebbe posseduta.
Ci sono parecchi nomi importanti che avevano una GRANDE FEDE e che hanno avuto a che fare con demoni e anche con il demonio.

3° Non è mai il demonio ad entrare nel corpo delle persone,tanto meno a fare la sua comparsa in carne ed ossa, le possessioni le fanno i demoni.
Quando ho assistito agli esorcismi nessuno di loro ha detto di essere satana, dicevano solo di chiamarsi con tanti nomi e raramente dicono quali.

Sono però d’accordo sul fatto che non sempre si avverte la presenza della possessione, solo quando si è arrivati ad uno stato grave, lo si avverte.
Si parlano lingue antiche e si possiede una forza fuori dal comune.