Chiudi

Rispondi a: psi wheel.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici psi wheel Rispondi a: psi wheel

Anonimo
Inattivo

Ok, credo di aver fatto progressi cn la psi wheel, non dico che si muova a mio piacimento, anzi a dire il vero non è che si muova proprio del tutto 😆 xò è già 2 sere che provo ad applicare un metodo per farla funzionare, e se la prima sera non è successa poi gran cosa, tranne qualche spostamento quasi impercettibile, che potevo attribuire a un eventuale corrente di vento, anche se ho cercato di limitare al minimo l’effetto di ogni agente esterno, coprendomi per esempio la bocca in modo che il mio respirare non interferisse con l’esperimento, oggi la psi wheel a fatto mezzo giro..
8)

Non riesco ancora tuttavia a capire come dare il comando alla mente x far girare la psi wheel, mi rendo conto che ero in un ben preciso stato d’animo qnd il foglietto di carta si è mosso, ma il momento, è stato così breve da non darmi il tempo di capire cm ricreare la situazione mentale in cui mi trovavo, per continuare a farlo girare. :(

Non mi do per vinto ma mi chiedevo se magari qualcuno dei presenti ne sapesse qualche cosa di + o avesse qualche preparazione speciale prima di procedere. Io per esempio uso il rilassamento che precede la tecnica O.B.E. come ho scritto nell’ apposito topic e cerco di sgombrare la mente e rilassare il mio corpo prima di procedere, ma se qualcuno ne sa di più….si faccia avanti!!