Chiudi

Rispondi a: Lampioni che si spengono?!.

Anonimo
Inattivo

E’ quello che credevo anche io.. ma non la chiamerei psicocinesi.. visto i risultati scadenti che ebbi cn la psi wheel anche se magari nn mi applicai cn costanza, al tempo. :(
Potrebbe essere qualche cs a livello dell’ aura o cmq d coscienza secondo voi?
Magari qualche caratteristica del mio essere che si espande in determinati momenti.. dico questo xchè qualche anno fa mi ritrovai x le mani un libro che parlava dei chakra, in particolare del VI° il cosiddetto “terzo occhio”, e diceva che i monaci buddisti ed altri venerabili erano in grado di aprire il terzo occhio e con questo di espandere la propria coscienza al di fuori del corpo x cogliere tutte le informazioni che provengono dall’esterno, magari apriremo una discussione a parte su questo argomento, ma stavo pensando, che magari la mia coscienza in certe occasioni fuoriesce provocando queste reazioni, tra l’altro ci sn delle mediazioni profonde da fare x apprendere questo ” potere” che al tempo facevo quasi x gioco.. anche se li x li nn sembrarono aver dato molti risultati.

un altra ipotesi, che a dire il vero è stata la prima alla quale ho pensato, subito aver scartato l’idea che potesse essere una coincidenza, è il fatto che potesse essere una guida o un angelo custode che volesse darmi testimonianza della sua presenza.. boh?

cmq qnd ne parlai nel vecchio forum ricordo che altri insieme a me avevano lo stesso probl…ma nn riuscimmo a darci una spiegazione plausibile..