Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › Out of Body Experience › Rispondi a: Out of Body Experience
Per lo più ho trovato informazioni su internet, tra siti e forum, però ho letto anche qualche libro.. quello che racconti in particolare mi ricorda un libro che ho iniziato da poco. Parla dell’apertura del 6° chakra o 3° occhio, a seconda di cm lo volete chiamare, nn c’entra molto cn le o.b.e. ma il principio è lo stesso, in pratica dice che alcune persone riescono ad espandere la propria anima fino a toccare quella di un altra persona scoprendone csì anche i segreti più nascosti..il libro si intitola “COME APRIRE IL TERZO OCCHIO” e l’autore è un certo Harald Wessbecher ma a dire il vero il libro è piuttosto tecnico e non semplicissimo..
Quello che hai fatto potrebbe essere una cs del genere.. ma poi hai verificato se ciò che avevi visto era vero o meno?
Hai detto che ti sono successe altre cs strane… tipo? (magari hai una sensibilità che ti permette di avere esperienze paranormali..) 😉