Close

Rispondi a: Profezia Maya del 2012.

Anonimo
Inattivo

rispondo a Gen:
io sinceramente non ho mai pensato a cosa poter fare,e credo che non ci penserò neanche…dico questo perchè se sarà una cosa improvvisa non si può pensare di organizzarsi…se invece avvicinandoci al 2012 le catastrofi naturali dovessero aumentare sempre di più è normale che anche io cercherei di adeguarmi…però se devo aspettare un giorno preciso non mi organizzerò,la prenderò come capita.

per carlotta:
io sono in parte daccordo con quello che dice Dylan però aggiungo una mia considerazione: questa profezia sembra più vera perchè in confronto a quella del 2000 c’è stato un aumento di persone che utilizzano internet,secondo me internet è stato il mezzo più importante per propagandare questa profezia,basta vedere questo forum e tanti altri come questo,anche il programma Voyager parla del 2012 dopo che questa profezia è scoppiata su internet! quindi molte più persone conoscono questa profezia e tutti ne parlano…secondo me è questo il motivo per cui sembra più vera…con questo non voglio dire che è per forza falsa,io ho un idea sul 2012 e cioè che non sarà uno “stacco” improvviso ma sarà una dissolvenza (per usare termini cinematografici) e questa dissolvenza è già iniziata