Close

Rispondi a: Profezia Maya del 2012.

Anonimo
Inattivo

Ciao Gen, sai avevo letto di un gruppo di persone che praticamente parlavano del 2012 non per quello che accadra ma solamente per organizzare una possibile salvezza da una possibile minaccia, cosa vuol dire cio? Praticamente hanno tirato su un sito dove chiedevano di scrivere ad un indirizzo di posta per avere maggiore informazioni e quindi iscriversi a questo gruppo di “addetti alla salvezza”
Il loro obbiettivo era di informare la gente non sugli eventi ma sulla messa in salvo da una qualsiasi minaccia procurando viveri medicinali coperte beni di prima necessità e utilizzabili per una probabile caduta della moneta per un nuovo futuro.
Secondo me è interessante proprio soffermarci asu prepararci semprea qualcosa di catastofico anche se non sempre cio’ che forte e conosciuto deriva dal macro, ma puo’ arrivare anche dal micro… perche cataclismi maremato o chissa cosa altro quando magari puo’ trattarsi di un qualcosa di dimensioni cellulari…
Io mi preparo al 2012 raccogliendo informazioni e creando un’idea indipendente da tutti gli altri e possibilmente il meno influenzata… e come ho gia’ detto il fatto che hanno fatto già film e best seller sul 2012 fa pensare che sarà un’altro millenium bug… ricordate? Be penso che se qualcosa deve succedee sia positivo e non catastrofico…