Close

Rispondi a: Profezia Maya del 2012.

Anonimo
Inattivo

Il saggio disse :

Il cacciatore che vuole catturare 2 lepri, non ne catturerà nemmeno una.

Ed è vero, è un pò di tempo che mi dedico solo al 21 12 2012, trascurando quasi tutti gli altri fenomeni paranormali… Ammesso che questa profezia abbia qualcosa di paranormale…

Ma veniamo a noi, sono mancato un pò di tempo, le vacanze, ma nonostante stessi in vacanza, il richiamo dell’inspiegabile non poteva mancare.

Ormai le persone sono molto più consapevoli di questa data, rispetto ad un paio di anni fa, se non anche di più.

Ma veniamo al dunque, io collego questa data anche agli UFO, e ultimamente gli avvistamenti stanno aumentando in maniera quasi da record!

Vorrei un’opinione di tutti, scettici e non! C’è il governo che conferma e il governo che non ne parla, c’è la scienza che conferma e la scienza che sorride alla cosa, ci sono persone che credono succederà qualcosa ed altre che ricordano il 2000, quando doveva esserci un’altra fine.

Io sono tra quelli che “sperano”
Spero che tutta questa storia sia solo un’interpretazione sbagliata di un grande popolo che voleva dirci altro… Perchè per quanto possa essere marcio questo mondo, alcune persone creano un oasi vivibile, la proteggono in un nucleo familiare, anche fingendo di vivere in un posto migliore, dove tutto il male dell’uomo va e viene in maniera minore…

Ma se dovesse accadere qualcosa… Se dovessero verificarsi cambiamenti atmosferici, catastrofi naturali, tempeste solari, guerre, invasioni o quant’altro…

Voi… Dove andreste?
Che posto ritenete più sicuro?

Si perde tempo in tante cose, vi chiedo di perdere 10 minuti del vostro tempo, immaginando un’ipotetica scena di distruzione, voi cosa fareste? Dove vi rifugereste?
Cercate di prendere in considerazione l’eventualità di un cambiamento.. Andiamo avanti con il tempo e ditemi come affrontereste o come vi prepareste al 2012?

Vi prego di farlo con la massima serietà, e vi prego di lasciare un intervento, tutti quelli che leggeranno..

Faccio queste domande, perchè se dovesse succedere qualcosa, ormai manca poco, e fare come è abituato a fare l’uomo (aspettare gli ultimi momenti) penso sia stupido… Altrimenti avere una profezia così presumibilmente attendibile sarebbe uno spreco.. Quindi meglio prepararsi o comunque prevenire.

Grazie in anticipo a tutti.

Gen