Close

Rispondi a: Profezia Maya del 2012.

Anonimo
Inattivo

io penso che che loro nn sanno di passare una brutta situazione e forse nn lo è, voglio dire che in questi casi è meglio assecondarli parlandone come se fosse un fatto “diciamo”normale… e se nn ne hanno voglia bisogna aspettare il momento giusto…ricordo qualche settimana prima che mio padre entrasse in coma mia figlia che aveva all’epoca 2 anni circa guardava il volto della madonna che avevamo in cucina e mentre cenavamo tutti insieme se ne usciva ndicendo: guarda mamma..pange, pange (piange) e poi un’altra volta nel lettone di mio padre mentre giocavamo con lei che ballava sul letto con me e mio padre, si gira, guarda il capezzale con Gesù sulla Croce e dice: Pachè pange? (perchè piange)e lo ripetè più volte…mio padre che stata apparentemente bene quel pomegig. mentre eravamo in macchinba mi chiese di punto in bianco:Ma chissà perchè la bambina dice che Gesù piange?!?!
Ora lo sò…… e tante e tante altre cose ancora, poi ho anche pensato che fosse più sensibile per il calvario che l’aspettava ma mi sono anche detta che di bambini così ce ne sono veramente tanti e che noi mamme nn ne parliamo facilmente e se ora l’ho fatto è anche merito del corag. di Carlotta! 😉