Chiudi

Rispondi a: Profezia Maya del 2012.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Profezie Profezia Maya del 2012 Rispondi a: Profezia Maya del 2012

Anonimo
Inattivo

questa sera voglio proprio fantasticare…nell’altro post mi sembra gothika diceva che secondo lei i maya per quanto potevano essere precisi non avrebbero potuto fare questo tipo di profezia…e io mi trovo in un certo senso daccordo con lei :thumright: xr voglio vederla in un’altro modo…per come la penso io la civiltà maya ha avuto contatti con gli extraterrestri…e i maya dicono che nel 2012 succederà qualcosa(perchè i maya non mi sembra che dicono che deve per forza succedere una catastrofe,ma solo che succederà qualcosa)secondo voi quante possibilità ci sono che gli alieni non avrebbero fissato un “appuntamento”,con i maya, per rincontrarsi nel 2012?e quindi hanno soltanto scritto nella loro agenda che nel 2012 ci saranno visite…e noi abbiamo letto quell’agenda e adesso aspettiamo questo appuntamento

ps: è l’una di notte,non datemi tutti contro…se pensate che ho scritto una scemenza, ricordatevi che sono un piccolo indifeso :hahahaha: :thumright: