Chiudi

Rispondi a: Questi come me li spiegate???.

Anonimo
Inattivo

sul filmato di pordenone se ne è discusso molto in ambito nazionale, ma pochissimo in ambito locale (sono d quelle parti).. e dopo la confessione dei due studenti, che mi sembra abbiano spiegato le tecniche di realizzazione, quindi anche se nn fossero stati loro due, hanno sicuramente detto che una cose del genere è realizzazbile.. x quanto riguarda i due filmati che hai proposto tu, li avevo già visti, e vedendoli di nuovi mi è venuta in mente un idea, ammeto, stupida forse, ma che xo potrebbe dare risposta a tante cose…

non se qualcuno di voi sia appassionato di letteratura, e nn so se qualcuno di voi ha mai letto qualcosa di poe… beh, c’è un suo racconto che parla di un signore che, guardando fuori dalla finestra, vede un big foot che scende dalla montagna, per poi salire di nuovo in cima ecc ecc… x poi scoprire che nn era altra che una mosca (mi sembra, o cmq un insetto, al max una piccola farfalla :D ) che gli volava vicino la punta del naso… il racconto di per se è puramente metaforico, cioè l’uomo è abituato a guardare oltre la punta del proprio naso senza accorgersi cosa ci vola attorno… paragonando il racconto ai filmati, in maniera concreta e non metaforica, potrebbero essere dei modellini?? ripresi da vicino, in fin dei conti non abbiamo nessun paragone di valore dimensionale nei due video…. è solo un’idea, xo nn so.. secondo me tanti falsi si potrebbero realizzare anche in questo modo molto artigianale…