Chiudi

Rispondi a: Déjà vu.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici Déjà vu Rispondi a: Déjà vu

Anonimo
Inattivo

Grande saruccia XD
è interessantissimo ciò che hai scritto..
capitano a me le stesse cose..adesso e non nella mia infanzia..
piu che altro oltre a de-ja-vù visivi nella mia vita sono presenti quasi quotidianamente quelli legati ad altri sensi come l’olfatto,ad esempio:
Sentire un odore nell aria..ed associarlo ad immagini troppo ma troppo familiari di vita vissuta..che però è impossibile che sia stata vissuta realmente..o almeno non in questa vita..
io credo che pochi di questi siano collegamenti di una vita precedente oppure una dilatazione delle capacità sensoriali elevata che ti permette in breve tempo di capire come sono oppure che odore hanno circostanze,luoghi,od oggetti mai visti e mai toccati..
con questo tenterei di spiegare anche il fatto della casa e del bagno verde presenti in un intervento su questo topic…
finisco col dire che il fatto del professore è capitato e mi capita anche a me con una persona in particolare…
e se lo sguardo e gli occhi possono parlare(come sono sicuro che sia)
allora posso dire che la conosco meglio di quanto possa essere possibile..(sono addirittura in grado di dire com’è caratterialmente etc etc)
Perchè ogni volta che ci guardiamo abbassiamo lo sguardo e sorridiamo…poi ci voltiamo e dopo 3 secondi ci guardiamo di nuovo incuriositi..