Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › Déjà vu › Rispondi a: Déjà vu
Ciao OniricDreamer,
hai perfettamente ragione , il senso di già vissuto, improvvisamente si interrompe e si ritorna alla realtà del presente.
Quando affermo che ho risolto molti problemi è come se qualcuno mi mettesse in “guardia” di quello che sta accadendo, cioè una specie di sensazione o “precognizione” di qualcosa che mi sta succedendo. Poi certamente è il mio cervello che decide di fare o non fare una cosa.
Ma la cosa strana è che il “fatto” si presenta all’improvviso”……faccio un esempio, se sto andando in bicicletta in un luogo mai stato prima, e mi viene la sensazione che dopo un paio di kilometri c’è un incrocio con uno stop e che appena lo raggiungo una auto a forte velocità non lo rispetta e mi taglia la strada, chiaramente questa è un caso che potrebbe succedere, e fai attenzione, poi ti accorgi che effettivamente era così, e ripensi se non mi fermavo pur avendo la precedenza, cosa sarebbe successo.
Oppure vai per la prima volta in un appartamento ed hai la sensazione che il bagno è di colore verde…….ecc.
Spero di essermi fatto capire.
Cia