Chiudi

Rispondi a: L’episodio che preferite.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV Serie TV X-Files L’episodio che preferite Rispondi a: L’episodio che preferite

Anonimo
Inattivo

Hai descritto perfettamente molti miei punti di vista…
In effetti le ultime stagioni erano divenute alquanto monotone e la mancanza del Mulder delle prime serie si accusava parecchio.
La ‘tentata clonazione’ della serie e del modo di realizzare il telefilm penso sia stata tentata in miglior modo da PSI Factor che purtroppo ha avuto poco spazio qui.
Tornando ad X-Files, devo dire però che la parte del duro Doggett mi è piaciuta nei momenti giusti…
Ritornando alla domanda iniziale, beh ‘Aldilà del tempo e dello spazio’ in effetti è storica :D
Devo dire che in ordine cronologico mi affascinò anche ‘Gender Bender – Passione omicida, 1×13’ – quell’aria un pò da ‘The Village’.
A seguire ‘Die Hand Die Verletzt – La pelle del diavolo, 2×14’, questo tranquillo paesino in balia di un gruppo di adoratori di satana.
Divertimento e tensione invece li ho provati con ‘Humbug – Strane Ferite, 2×20’ dove Mulder e Scully si ritrovano in un paesino pieno di fenomeni da baraccone… da non perdere.
Ne dovrei postare tantissimi… ancora oggi quando rivedo le serie intere le guardo come le prime volte.