Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Luoghi d’interesse › Amityville › Rispondi a: Amityville
si si, tutte le città fantasma in texas ad esempio… che poi xo nn hanno riscontri scientifici, cosa che pare abbia Amityville… certo è un mistero, forse ingrandito dalla stampa e dall’opinione pubblica, ma diversi studi, cm ho detto hanno portato a conclusione l’effettiva presenza d anomalie all’interno della casa.. altri studi invece hanno portato a conclusioni opposte.. 1-1 palla al centro.. come in tutte le cose d questo tipo c’è chi crede e chi nn crede.. nn che io creda ciecamente, anzi.. ma credo che i misteri ad amityville siano un po’ più misteri che da altre parti.. tutto qui.. poi amityville è uno dei casi più famosi d città o case infestate, quindi mi sembrava doveroso aggiungerlo..
da qualche parte c’è una foto scattata da un esperto che aveva fatto delle ricerche su amityville. nella foto, scattata all’interno della casa durante gli esperimenti, s vede il volto d un bambino, la cui somiglianza con il figlio dei DeFeo è a dir poco impressionante… appena la trova la posto…