Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › esperienze personali › Rispondi a: esperienze personali
Ciao Vale, come esperienza personale ti posso dire che non c’è nulla da avere paura perchè quello che hai è un dono raro
ho conosciuto persone che parlavano e vedevano i propri cosidetti Angeli Custodi e parlandoci e conoscendoli meglio ho scoperto che Ogni persona ne ha uno accanto, le donne hanno degli uomini che le custodiscono e viceversa, sono persone morte di morte violenta che gli è stato assegnato il compito di proteggerci nella attesa della chiamata in cielo. Il brutto che ci sono anche molte anime maligne che non sopportano tutto questo e si divertono a rendere difficile la vita di chi come te ha questi doni…devi stare attenta in questo senso ho visto con i miei occhi persone trascinate da un capo all’altro della casa come se qualcuno gli prendeva la gamba e glie la tirava cose allucinanti, quello che ti consiglio è se le cose si fanno toste vai a parlare di chi si occupa realmente di queste cose..non certo a psicologi