Chiudi

Rispondi a: esperienze personali.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro esperienze personali Rispondi a: esperienze personali

Anonimo
Inattivo
eki91tzn wrote:
bhè l’idea di vale è buona…raccontare le nostre esperienze personali…
bhè io ne avrei una…ma non l’ho mai raccontata a nessuno…quasi non volevo ammetterla nemmeno a me stessa…perchè…bhè la gente so che non mi avrebbe creduto…o avrebbe parlato di suggestione…
questa è la prima volta che scrivo di questo fatto… ditemi che ne pensate…
ecco…è successo una mattina presto…erano circa le 6 e 15… ed ero in sala al buoi da sola cm tutte le mattina prima di andare a scuola…
nella mia vecchia casa di fronte al divano c’era la televisione, di quelle con lo schermo grande… e essa rifletteva l’ingresso alle mie spalle, con la crdenza e il tavolo…
mentre fissavo il riflesso ho visto un ombra… un ombra scusa…da farmi venire i brividi… non lo so di preciso che cos’era… sembrava uno di quei monaci incappucciati…però tutta la tunica nera… ho avuto una senzazione stranissima…oltre la paura…non lo so spiegare…qualcosa di brutto…di orribile…
dopo il primo momento di spavento ho allungato la mano x accendere subito la luce e la figura è svanita…
verso metà giornata mio padre è venuto a prendermi alla fermata…e mi ha detto che un mio caro amico era morto la sera precedente in un incidente…
io…in quel momento ho ripensato alla figura incappucciata…e mi è venuta in mente la morte…che mi aveva portato via il mio amico fabio…
non lo so se si può considerare paranormale o no…so solo che non dimenticherò mai la sensazione che ho provato nel vedere quella figura…

credo che noi siamo figli del tempo e della morte, il tempo rappresenta la figura maschile mentre la morte rappresenta la figura femminile, essa spesso trascgredisce le regole, per quanto essa rappresenti ( qualcosa di negativo) essa in realtà è dotata di un forte sentimento, l’amore di una mamma….. forse il desiderio del tuo amico, prima di abbandonare la vita terrena era quello d’incontrare per l’ultima volta le persone a cui era legato e tu eri una di quelle. La morte gli ha permesso di vederti senza che comunque tu possa aver visto lui!