Chiudi

Rispondi a: esperienze personali.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro esperienze personali Rispondi a: esperienze personali

Anonimo
Inattivo
Nee-Chan wrote:
ciao vale
io ho delle esperienze simili alle tue che peró descriveró in seguito ora cerco di risponderti, io penso che tu sia una di quelle persone dotate di una sensibiltá al di sopra della media e che riesce quindi e percepire altre presenze che per altri non esistono….mi dispiace non poterti dire nulla di piú; magari potresti spiegare meglio il momento in cui iniziarono queste “manifestazioni”??

P.S: consolati sapendo che anche a me hanno portato dallo psichiatra e pensa che mia zia minacció di portarmi adirittura dall’esorcista

Ciao Nee-chan, grazie per avermi risposto, non ci speravo più!
Il periodo in cui iniziarono era un periodo molto triste dovuto a delusioni di lavoro, non mi aspettavo un licenziamento, piansi tanto perchè adoravo quel lavoro, improvvisamente feci un viaggio nel passato con la mente(non so perchè), mi demoralizzò ancora di più perchè mi ritornarono ricordi che avevo cancellato …. erano troppo le ingiustizie subite e purtroppo non ho mai reagito, reprimevo tutto e me la prendevo perchè in quel momento pensavo che avrei dovuto reagire diversamente! Dalla tristezza sono passata a momenti di astrema euforia mi diedi da fare trovai subito un altro lavoro e sembrava che tutto fosse tornato alla normalità, quando un giorno mentre guidavo ho incominciato a vedere nel cielo delle immagini, dovetti distrarmi ma ogni volta che guardavano continuavo a vedere nitidamente queste immagini come se fossero appena disegnati… incominciai a trascurare quei particolari fino a quando sono andati via, ma poi un giorno sono tornate esattamente nella mia camera ed erano diversi perchè adesso hanno preso ad animarsi ed essere colorati e poi si associavano anche delle parole. inizialmente nel cielo vedevo animali poi nella mia camera ho visto due cavalli in un recinto e subito dopo ho visto una donna bellissima con un velo, si sedette e mi disse “io mangio come un uccellino” e imboccava un pezzettino di pane” ….era di una delicatezza unica ….mamma mia era bellissima! Ma poi incomincio a correre e io volevo che restasse, subito dopo divenne brutta … ma prima che lo diventasse disse “adesso mi fa brutta”.
Sono tante le cose che vedo ormai ci ho fatto l’abitudine e in qualche modo interagisco con loro, in presenza di altri mi limito solo a guardare o a ridere se mi fanno ridere e c’è qualcuno dico che mi è venuta in mente una barzelletta che poi invento e spesso mi guardano e mi dicono “non fa ridere!” (pazienza)! Ma la cosa che più mi meraviglia è che anche gli altri sensi vengono coinvolti come il tatto …. non vedo nessuno però sento che ci sono!

Un giorno ebbi una strana sensazione come se fossi stata attraversata dal nulla …per pochissimi secondi, come se fossi stata morta per solo pochi attimi! Il mio corpo torno indietro di qualche millimetro pur non avendo fatto nulla!

P.S. Aspetto ansiamente le vostre risposte …aiutatemi a capire!