Chiudi

Rispondi a: esperienze personali.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro esperienze personali Rispondi a: esperienze personali

Anonimo
Inattivo

Ciao ragazzi…
le immagini che vedo sono figure umane che sovrastano la realtà, a volte sono negative e a volte positive. Ebbero inizio 6 anni fa dopo aver udito una voce maschile da persona adulta, parlavamo e io sentivo la mia voce come se fossi una bambina, stavo per svegliarmi e mi setii dire “arrivderci figliola” aprii gli ogghi e ne vidi altri di fronte a me e mi sentii dire “vedi cosa succede se ti sfioro” e una sensazione di morte nella gamba m’impaurì ma mi rilassai subito dopo! successivamente le esperienze divennero intense! Ebbi la sensazione che la vita terrena non avesse più senso volevo vivere nell’altra dimensione così notarono i miei cambiamenti, non facevo altro che piangere volevo andarmene via. quando i pianti divvennero intensi mi venne l’immagine di Gesù che si avvicinava nel mio letto mi porse la mano nella schiena, improvvisamente mi calmai, ebbi pace! Ne parlai col mio compagno e mi portò da un psichiatra, ho imparato a tenermeli per me! Ma cerco delle risposte! Per questo sono qui per sapere se sono l’unica ad avere avuto queste esperienze! Alla domanda se sono credente rispondo di si! sono cristiana e se non mi fossero stati vicino sarei già morta! Adesso convivo tranquillamente con queste anomalie della realtà, ma sono in cerca dei loro significati. Fate tranquillamente le vostre ipotesi, sarò qui a leggerli!

Anche se avete avuto esperienze paranormali diverse dalle mie parlatene tranquillamente questo topic è stato aperto per questo motivo