Close

Rispondi a: psico-vampiri.

Anonimo
Inattivo
°Neim° wrote:
Se posso esprimere un opinione..
il 99% di articoli e informazioni sono fake assurdi e cavolate enormi…
le verità stanno bene alla larga dai media e da internet..
La maggior parte dei “vampiri” è gente talmente influenzata la cui mente gioca brutti scherzi a se stessa..
Credo che ci si possa fidare delle proprie capacità intellettive e sensoriali per scoprire ciò che è nascosto..
Le persone dotate di potenzialità enormi o poteri come preferite chiamarle,
non vanno di certo a dare informazioni su internet…e lo spaccio di queste in tv o su giornali è proprio l’ideale per mantenere le distanze e l’inaccessibilità di informazioni reali..
Perchè esse sono e devono restare privilegio di pochi e meritevoli…
L’uomo con il potere fa solo del male.
Ripeto che è solo la mia opinione ^^
Ma lo dico per esperienza.

Sostengo quanto affermi in quanto mi accorgo giornalmente di questa natura umana.
Chi sa si tiene tutto per se.

Non mi è chiaro il perchè. Io per esempio appartengo ad un’altra categoria, spiego quel che ho camito e che mi ha cambiato la vita perchè vivo come nella favola della caverna di platone, ho visto la Luce e mi è naturale tornare nel buio per darla agli altri sebbene sono consapevole che per lo più non verrò compreso (le botte)…

Mi chiudo e quindi smetto di condividere quando mi accorgo che non vale la pena, che in realtà è difficile trovare chi sia pronto a crescere.

Sono in disaccordo invece con potere=fare del male.
Questo avviene quando chi lo riceve non è pronto o non è stato educato ad esserlo, altrimenti è normale, almeno per me, usarlo per fini filantropici.