Chiudi

Rispondi a: psico-vampiri.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici psico-vampiri Rispondi a: psico-vampiri

Anonimo
Inattivo

Nel senso che se un uomo qualsiasi avesse la capacità di leggere nel pensiero lo farebbe solo a scopi benefici?
Di queste cose secondo me è bene parlarne,confrontarsi e discuterne…
ma secondo me troppa curiosità non fa mai del bene..
Per esempio secondo me andare alla ricerca di spiriti fino ad entrare in case o in castelli infestati a riprendere o registrare non porta a niente di buono..
Gli spiriti se vogliono si fanno vedere o sentire..spesso chiedono aiuto…
ma disturbarli in questo modo è come entrare di notte in casa di uno sconosciuto a riprenderlo…che reazione credi che abbia?
secondo me la curiosità va presa con intelligenza..
spesso certe cose posso essere pericolose..
poi ripeto che è solo la mia opinione ci sta che sia giusta come sia una delle piu sbagliate..
riguardo alle mie esperienze personali nessuno sa tutto ciò che mi è successo…dico solo che sin dalla nascita sono stato a contatto con svariate cose legate al paranormale..e mi sono sempre interessato a queste cose..
Una volta mi sono rinchiuso in un garage..avevo 12 anni,e con due miei amici (gemelli),
abbiam provato un incantesimo trovato su un libro di magia antico..
e ti dico che non ha portato a niente di buono..di fatto le candele si sono spente,la luce andava e veniva(sia la luce di casa che la torcia che avevamo),
e la maniglia del garage si apriva e si chiudeva..per fortuna mi è costato solo un pò di spavento ma poteva andare peggio! ^_^
Per questo dico che spesso dobbiamo stare attenti perchè se ad uno spirito li gira male perchè disturbato…bè può darsi che avrai delle conseguenze a dir poco fastidiose e spaventose!