Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › psico-vampiri › Rispondi a: psico-vampiri
Nel senso che se un uomo qualsiasi avesse la capacità di leggere nel pensiero lo farebbe solo a scopi benefici?
Di queste cose secondo me è bene parlarne,confrontarsi e discuterne…
ma secondo me troppa curiosità non fa mai del bene..
Per esempio secondo me andare alla ricerca di spiriti fino ad entrare in case o in castelli infestati a riprendere o registrare non porta a niente di buono..
Gli spiriti se vogliono si fanno vedere o sentire..spesso chiedono aiuto…
ma disturbarli in questo modo è come entrare di notte in casa di uno sconosciuto a riprenderlo…che reazione credi che abbia?
secondo me la curiosità va presa con intelligenza..
spesso certe cose posso essere pericolose..
poi ripeto che è solo la mia opinione ci sta che sia giusta come sia una delle piu sbagliate..
riguardo alle mie esperienze personali nessuno sa tutto ciò che mi è successo…dico solo che sin dalla nascita sono stato a contatto con svariate cose legate al paranormale..e mi sono sempre interessato a queste cose..
Una volta mi sono rinchiuso in un garage..avevo 12 anni,e con due miei amici (gemelli),
abbiam provato un incantesimo trovato su un libro di magia antico..
e ti dico che non ha portato a niente di buono..di fatto le candele si sono spente,la luce andava e veniva(sia la luce di casa che la torcia che avevamo),
e la maniglia del garage si apriva e si chiudeva..per fortuna mi è costato solo un pò di spavento ma poteva andare peggio!
Per questo dico che spesso dobbiamo stare attenti perchè se ad uno spirito li gira male perchè disturbato…bè può darsi che avrai delle conseguenze a dir poco fastidiose e spaventose!