Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › infestazioni › Rispondi a: infestazioni
Si, qui la descrivo brevemente.
Una sera di qualche anno fa – verso le 21:30 circa – mi trovavo a casa, solita giornata
lavorativa a cui segue una cena, qualche parola con gli amici e un pò di divano, per
poi andare a dormire. Ricordo che mi sono diretto verso la stanza da letto che era
ancora buia, ho aperto la porta e ho guardato davanti a me, per accendere l’interruttore
della corrente. Appena si è accesa la luce ho visto, seduta in fondo sul bordo del letto,
una bella signora con i capelli ricci di colore scuro, viso gentilissimo e sorridente che mi
guardava con aria amichevole ; aveva maglioncino rosso, gonna e scarpe stile perfettamente
anni ’50, la signora era sui 35 – 40 anni al massimo. Dopo un secondo è sparita, non l’ho più
rivista. Non è una persona che abbia conosciuto, per quanto ne sappia ; quella sera non si era
parlato di fantasmi, nè ho visto la televisione, non faccio uso di stimolanti di alcun tipo.
E’ stata una esperienza lieta, molto curiosa, che desta interrogativi ma lieta.
Lascio a voi la parola.