mi pare di averlo letto quel libro di Polidoro (o finale senno è un’altra persona attore mi pare…) e a dirla tutta mi piace come scrive, e sicuramente aiuta a capire una parte (o tutto) del mistero che magari non si valuterebbe, ma è un membro del CICAP e quindi scettico di natura :rolleyes: non che sia una cosa negativa, ma a volte l’essere troppo scettici (o troppo creduloni) ci porta a sbagli enormi,
il triangolo ha un suo fascino (sinceramente il mare del diavolo non l’avevo mai sentito mo mi informo :study: ) e di certo trovare una spiegazione al fenomeno solamente basandosi su una minima percentuale di casi non è proprio il massimo, che poi alcuni di questi casi siano delle coincidenze del luogo (la sfiga direbbe qualcuno ci vede benissimo e ha anche tanto humor) è vero, ma tanti altri hanno sicuramente spiegazioni che ancora oggi non si possono comprendere…. o almeno la vedo così…
sinceramente ho sempre creduto a una sorta di magnetismo estremo, o qualcosa di simile, buchi neri o bianchi beh sarebbe “fantastico” ma sinceramente non mi convincono molto… alieni nemmeno, staremo a vedere come si risolverà la questione o forse no :anzzioso: