Chiudi

Rispondi a: Coral Castle.

Anonimo
Inattivo

beh io non ci sono mai riuscita e neanche ci ho mai provato sinceramente peró mi sono documentata al riguardo in quanto é collegato anche con la costruzione delle piramidi.
Hanno dichiarato ufficialmente circa dieci anni fa che il CERN (consiglio europeo per la ricerca nucleare) che si trova in svizzera sono riusciti a annullare la gravitá.
hanno praticamente ricreato un tubo di newton naturale utilizzando il vento e la forza di attrito ovvero grazie a forti raffiche di vento é possibile spostare anche per chilometri dei pesi di tonnellate.
questo perché a una certa altezza sono presenti venti costanti con una cotante velocitá e forza essi hanno anche sempre la stessa direzione e portano sempre in determinati punti del pianeta: é come se ci fossero una serie di strade aeree naturali.
grazie a questo si riesce a spostare pesi enormi e per “atterrare” basta usare un pezzo di stoffa in quanto un metro quadrato di stoffa rallenta la caduta di un corpo di circe il 20% quindi basta usare una quantitá di stoffa adatta e si atterra anche dolcemente

questo é quanto so riguardo la nuove scoperte per annullare la gravitá il che in realtá non annullano la gravitá ma é come se non ci fosse per un dato tempo, scusate se non ho usato termini consoni ma fisica non é la mia materia