Close

Rispondi a: Area 51 – Alieni o esperimenti militari?.

Anonimo
Inattivo

Allora,
premetto che credo all’esistenza di esseri superiori a noi.
Non credo, però, che nell’area 51 avvengano rapporti tra militari e alieni.
Insomma stiamo degenerando… come posso pensare che il governo statunitense mantenga tutto ciò celato al mondo intero?!
Penso che nell’area 51 avvenga la creazione di sofisticate tecnoplogie militari e si tengano conservati ordigni nucleari da molti megatron (secondo me adirittura oltre i limiti prestabiliti). Inoltre, tutti gli avvistamenti di UFO sono riconducibili a nuovi veivoli in grado di sfruttare le nuove tecnlogie in possesso.
Io penso che tutti questi avvistamenti di oggetti che vanno alla velocità “marziana” siano parte di un ambizioso progetto americano che si prefigge di creare veivoli che arrivino ad un TOT. velocità. Molti dei quali,a mio parere, privi di pilota (sarebbe impossibile, infatti, per un umano pilotare aggeggi che vanno a quella velocità) e “telecomandati”.
Non nascondo, comunque, che mi piacerebbe scoprire realmente cosa cela questa area 51.

Scusate se posso essere stato noioso, ma ci tenevo ad esporre il mio pare.
P.S. riguardo ai cerchi nel grano penso che i fautori siano sempre gli americani, che stiano progettando armi laser ad alta precisione.