Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Viaggi nel tempo › John Titor la verità su chi è… › Rispondi a: John Titor la verità su chi è…
Mah, francamente chiunque sia dotato di qualche effetto speciale potrebbe riuscire a creare ad arte un video del genere, comunque sicuramente fa un certo effetto.
Io però ho notato una-due cose che mi sono parse sospette: quel laser aziona una specie di schermo, qualcosa di non del tutto dissimile da un televisore. Avete presente quando uno spegne la tv quel flash che sta lì per circa 1 secondo? Io credo che uno bravo potrebbe riuscire, partendo da quel bagliore, ad ampliarlo e a mantenerlo abbagliante per qualche secondo, o almeno questa è l’impressione che ho avuto. In questo caso il laser sarebbe una specie di telecomando.
E poi, qualcuno riesce a vedere alla fine del filmato cosa diavolo c’è nella scatola vicino al camino? A me per un istante è sembrata una forma umana rannicchiata, ma l’immagine è troppo sgrenata per capire bene.
In ogni caso, il presunto John Titor avrebbe potuto comunque fare in tempo, nel periodo in cui la luce bianca rende invisibile il resto, a tornare dietro alla telecamera.
Forse sto impazzendo ma la mia prima impressione è stata proprio questa. Secondo voi potrebbe essere plausibile?