Chiudi

Rispondi a: John Titor la verità su chi è….

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Viaggi nel tempo John Titor la verità su chi è… Rispondi a: John Titor la verità su chi è…

Anonimo
Inattivo

Credo che vi sia il link da correggere.

Comunque il caso Titor è stato davvero un grande spettacolo telematico. Bisogna riconoscere che chi lo ha giostrato è stato davvero abile, oltre a possedere comunque un’invidiabile conoscenza fisica e matematica.

Anche se qualcuno conserva ancora dei dubbi, io credo che sia stata soltanto una grande invenzione di classe 😆
Parte delle sue conoscenze, come è scritto nel dossier, sono state smentite da fisici ed altre rubacchiate da libri di fantascienza.
E poi come tutte le profezie che si rispettino, è bastato aspettare…
Titor datò l’inizio della guerra civile che avrebbe poi portato al 2015 nel 2005, ora, siamo già nel 2007, e non mi pare che in America sia scoppiato alcunchè….

Che poi mi son sempre chiesto..
Un tizio viene inviato nel passato per recuperare un pc che può essere l’unica salvezza per il suo tempo e si ferma mesi e mesi nel 2000 per chattare in un forum? O.o
Se avesse voluto mettere in guardia il mondo da ciò che di lì a poco sarebbe successo avrebbe sicuramente scleto canali più vasti o influenti, non credete?

A parte questo, è comunque un argomento davvero interessante.
Se è un falso, come io sostengo, chissà se l’artefice uscirà prima o poi allo scoperto… Ho sentito dire che si è affatto avanti un tizio qualche anno fa, però non ho più sentito nulla in merito.