Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Abductions – Rapiti › Tentativo di rapimento? › Rispondi a: Tentativo di rapimento?
io continuo a dire che per me sono tutti velivoli militari oppure fenomeni astronomici ancora sconosciuti a noi…oppure poteva anche essere la de lorean di ritorno al futuro che stava correndo fino alle 88 miglia orarie…anche se off topic io dico di essere un grande fan della saga e di commuovermi semre di più quando vedo michael j fox con il morbo di parkinson che peggiora sempre di più… cmq io non credo agli ufo ma è chiaro k è una mia opinione…poi non credo quel video possa essere vero…sopratutto perchè guarda caso stavano riprendendo dei ragazzi che palleggiano un pallone e che non è una cosa eccezzionale che io riprenderei,e poi se come si dice che gli alieni sono cosi inteligenti perchè avrebbe dovuto stare dietro un lampione aspettando che qualcono si avvicinasse e poi lo manca pure…non poteva semplicemente prenderlo con que raggi luminosi che scendono dalle navicelle spaziali che ti teletrasportano? …io aspetto che qualcuno che dice di essere stato rapito dagli alieni porti qualche prova concreta…tanti di quelle persone dicono di avere queste prove ma di non poterle mostrare ecc…