Chiudi

Rispondi a: Le migliori foto dagli anni ’50 ad oggi.

Anonimo
Inattivo

Chi è cristiano non può credere negli alieni? oddio…quando in africa ritrovarano un’astronave aliena(poi misteriosamente scomparsa,eh già delle persone l’avevano vista e avevano delle prove,ma era scomparsa,se la saranno nascosta in tasca)beh quando in africa ritrovarano quest astronave dicevano che sopra vi erano dei simboli che decifrati portavano a certe cose della bibbia e del corano…Poi a chi “non crede” le prove ci sono state e ci sono ma vengono sempre sotterrate,come sempre…ricordiamo il caso “peter bentz”..l’hacker col suo blog su internet(un blog di hacker) che aveva scoperto dei documenti da una base militare segreta della virgina che provavano non solo l’esistenza di una forma di vita extraterrestre ma anche l’esistenza di un complotto governativo,questo hacker che usava l’alias peter bentz per il suo blog ecc…scomparì misteriosamente,il suo blog così come(a detta dei suoi conoscenti)la sua casa sparirono senza lasciare traccia,oggi se cerchi su internet “peter bentz” non trovi più niente,almeno che qualcuno interessato,qualche fan ne abbia parlato o scritto,ma niente che riconduca alla sua esistenza,eppure io come anche altre persone che conosco sapevano del blog,l’avevamo visitato un paio di volte,chi è esperto di computer in internet conosceva l’hacker “peter bentz” che dava anche consigli su come hackare vari sistemi anche videogiochi,ma niente sparito,provato ad andare sul blog,inesistente,informazioni nessuna…che strano eh…ho perso qualche cosa nella mia vita in vari posti ma mai un essero umano…