IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Possibile avvistamento UFO

Possibile avvistamento UFO 1 Settimana 2 Giorni fa #1

• Snowdenidiot
  • New Boarder
Salve, mi sono iscritto per raccontarvi una storia alquanto strana, sperando che qualcuno abbia delle risposte.
L'evento è stato piuttosto sconcertante, io abito nei pressi del monte orve due giorni fa è accaduto un evento molto insolito sopra la montagna, due sfere con una luce abbastanza accesa stavano ferme, sembravano stelle (era verso le 6 del pomeriggio) poi ad un tratto di sono mosse a velocità davvero elevata, stavano ferme un pòi e poi ripartivano.

Il giorno seguente (ieri) ho saputo che un mio conoscente che del bestiame in cima la montagna ha ritrovato morti 3 animali e questo vi giuro mi ha fatto pensare che sta accadendo qualcosa di strano.

Potrebbe essere un caso di abduction? esperimenti militari?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Possibile avvistamento UFO 1 Settimana 2 Giorni fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 411
Il Monte Orve è in provincia di Perugia? Interessante come storia. Considerando la vicinanza con alcune basi militari potrebbe anche trattarsi di velivoli dell'aeronautica. Ma il bestiame morto si è capito di che cosa è morto? Presentava ferite o le cause sono misteriose?
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Possibile avvistamento UFO 1 Settimana 2 Giorni fa #3

• KitCarson1971
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
valle ha scritto:
Il Considerando la vicinanza con alcune basi militari potrebbe anche trattarsi di velivoli dell'aeronautica.

Non mi risulta che la nostra attuale tecnologia detenga oggetti in grado di restare immobili e poi ripartire di scatto.
Testimonianza molto interessante. Stando alla casistica, i fenomeni di mutilazioni animale, sono avvenute in concomitanza (ora più ora meno) con le apparizioni di Ufo (meglio OVNI), abductions comprese, suscettibili di far pensare che l'attività degli (eventuali) "alieni" sulla Terra sia tutt'altro che innocua. Il cover-up è, in questo senso, mantenuto, grazie anche allo scetticismo istintivo( ? ) del mondo scientifico: Sarebbe comunque difficile immaginarsi dei politici, quali che siano, propensi ad ammettere di essere stati superati dagli eventi ed a confessare la loro impotenza di fronte a un fenomeno che abbia origine da "altrove"...
Un saluto
Ultima modifica: 1 Settimana 2 Giorni fa da Nyma. Motivo: correzione quote
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.