IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Li alieni ci salveranno?, Un sogno con un probabile messaggio futuristico?

Li alieni ci salveranno?, Un sogno con un probabile messaggio futuristico? 4 Anni 2 Mesi fa #1

• DJoNemesis
  • New Boarder
Ho sognato questa storia come in quella sequenza di immagini, come meglio potevo trovarle.
La data? Ho sognato che scrivevo dei numeri su un foglietto e poi mi è venuto in mente che l'avevo già fatto creando una teoria.
Un semplice sogno secondo voi? Anche nelle mie scritture noto che inserisco storie e situazioni in qualche modo legate a quell evento, nei sentimenti nei luoghi e nelle persone, ma sopratutto da contatti particolari con amici del campo mi sembra che qualcosa sia simile o vicino a esso.
Sembra che qualcosa ci stiano nascondendo analizzando tutte le fonti...
Di tutto ciò ho scritto un racconto, selezionato e pubblicato in un antologia di storie del terzo millennio. Di certo non potevo scrivere che l'avevo sognato, ma solo che l'avevo creato. Nessuno o quasi l'avrebbero capito.
Potrebbe essere una premonizione o un messaggio?. :rolleyes:

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Li alieni ci salveranno?, Un sogno con un probabile messaggio futuristico? 4 Anni 2 Mesi fa #2

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Forse sono io...ma non capisco quello che stai dicendo.

Potresti essere più chiaro?
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.511 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.