IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ghostarc chi lo conosce?

Ghostarc chi lo conosce' 5 Mesi 6 Giorni fa #1

• Beppes86
  • New Boarder
Ciao a tutti, recentemente ho visto dei video di investigazioni da parte di un gruppo di ragazzi di Cuneo...questi ragazzi avevano uno strumento chiamato GhostArc...praticamente l'insieme di un rilevatore di variazione di campi elettromagnetici con incluso uno spirit box davvero eccellente...e come non bastasse il rilevatore di variazioni termiche....quindi chi più ne ha più ne metta insomma....ho provato ad effettuare una ricerca ma sono stato indirizzato ad un sito parodia...ma di siti che ne vendono neanche l'ombra....qualcuno sa qualcosa di più in merito?
Non fermarti mai solo a ciò che vedi...oltre potresti trovare un mondo più immenso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ghostarc chi lo conosce' 5 Mesi 6 Giorni fa #2

• Isabelle
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Io ad esempio mi sono imbattuta in questo... che non mi pare il massimo :wink:

ghostarkreview.com/

Poi per carità, tutti possono dire tutto e il contrario di tutto :)
"Come away, o human child! / To the waters and the wild / With a fairy, hand in hand, / For the world's more full of weeping than you can understand" (W. B. Yeats)

Ghostarc chi lo conosce' 5 Mesi 5 Giorni fa #3

• Beppes86
  • New Boarder
mah a vedere su YT, nelle varie indagini non si è comportato malissimo, però non saprei se utilizzare uno strumento del genere o prendere uno spirit box più semplice....anche perchè più cose ci sono insieme e, penso, peggio è :scratch:
Non fermarti mai solo a ciò che vedi...oltre potresti trovare un mondo più immenso

Ghostarc chi lo conosce' 5 Mesi 4 Giorni fa #4

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 479
Parti sempre da semplici considerazioni:

- una ricetrasmittente di buon livello, costa parecchi soldi
- un rilevatore di campi elettromagnetici di buon livello costa parecchi soldi
- una termocamera di buon livello costa parecchi soldi, a meno che non sia un semplice termometro

e tutti questi strumenti, di livello professionale, fanno una cosa soltanto per farla bene senza che una funzione possa disturbare l'altra (ad esempio che una spirit box che in fin dei conti è una radio sia nel medesimo strumento di un rilevatore di campi elettromagnetici mi sembra non aver senso pratico)

Trai le tue conseguenze :wink:

PS: e soprattutto nessuno di questi strumenti è pensato come un "ghost qualcosa"
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima modifica: 5 Mesi 4 Giorni fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: aggiunto ps

Ghostarc chi lo conosce' 4 Mesi 4 Settimane fa #5

• Beppes86
  • New Boarder
Effettivamente non posso darti torto, i vari strumenti nascono e vengono sviluppati per scopi ben precisi....e tra questi non c'è, sicuramente, la ''caccia ai fantasmi''...ero incuriosito da quello strumento venduto come all in one...anche se ho notato le varie lamentele e soprattutto i bidoni che la stessa azienda ha dato a chi lo ha acquistato e lo sta ancora aspettando...
Comunque per andare sul sicuro mi son regalato il classico K II e una spirit box molto semplice...più che altro per cominciare a fare qualche indagine, pian piano vedrò di attrezzarmi meglio.
Grazie mille comunque per i consigli e i pareri mi fa davvero piacere trovare persone che condividono il mio stesso interesse
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi