IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Viaggio in astrale

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #1

• Rachele28
  • New Boarder
Buonasera a tutti. Sono iscritta da poco a questo forum e, sembrando un forum abbastanza serio vorrei chiedere aiuto per una mia esperienza fatta all'incirca un mese fa. Ho provato la mia prima esperienza astrale che, non so se sia giusto definirla così per ciò che sto per raccontare. Mi sono profondamente rilassata, il mio desiderio era vedere una persona che non vedo da tanto. Premetto che so che con il viaggio astrale la realtà non si sfasa nel senso, se esci dal tuo corpo me tre sei nella tua stanza, li resti a meno che non decidi tu se muoverti o no. Sentivo una grande energia e mi sono concentrata sul mio terzo occhio, fatto sta che poi mi sono ritrovata in una specie di sogno lucido con una persona che mi diceva che io non potevo raggiungere chi volevo, poi appena sveglia mi sono sentita tipo rientrare il corpo o comunque fluttuare, una grande energia devo dire.. Il punto è che mi sono molto impanicata dopo aver letto di possessioni e roba del genere. La domanda è, sono andata in astrale o era semplicemente un sogno lucido molto intenso?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Ciao Rachele...questa cosa che racconti ha tutta l' aria di un' autoipnosi piuttosto che viaggio astrale. Dovresti riprovare, capisco che hai timore, ma solo riprovando con più determinazione potrai capire da sola il fenomeno.
πνεύματος

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #3

• Rachele28
  • New Boarder
Autoipnosi? Cosa te lo fa pensare?
Grazie per le risposte comunque, per me sono fondamentali

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #4

• Gemini
  • Gold Boarder
Rachele28 ha scritto:
Autoipnosi? Cosa te lo fa pensare?
Grazie per le risposte comunque, per me sono fondamentali

Me lo fa pensare il fatto che hai avuto paura...di solito si provano belle sensazioni sia all'uscita che all' entrata...inoltre avresti potuto vedere te stessa distesa, e non meno importante non avresti avuto alcun dubbio sull' accaduto, infatti la facoltà decisionale e la determinazione dei fatti, in astrale, non è preclusa :wink:
πνεύματος

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #5

• Rachele28
  • New Boarder
Quindi molto probabilmente non c'è stato nessun viaggio astrale dico bene?

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #6

• Gemini
  • Gold Boarder
Rachele28 ha scritto:
Quindi molto probabilmente non c'è stato nessun viaggio astrale dico bene?
No Rachele, non per me...è ovvio che non dovrai attenerti solo alle mie considerazioni, altri interverranno di sicuro e potrai valutare pareri eventualmente differenti. Non voglio scoraggiarti, specialmente se il tuo intento era quello di sperimentare l 'astrale...ti consiglio solo, casomai vuoi riprovare, di farlo con determinazione e libera da timori e paure infondate in questo caso (possessioni).
πνεύματος

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #7

• Rachele28
  • New Boarder
Una persona un po' ti temo fa, raccontato il fatto, mi disse che secondo lui era una specie di ibrido quanto mi accadde. Nel senso ero uscita ma non completamente e che quei segni (come sentire mola energia che pulsava) erano dei segni di uscita. Ma io ricordo benissimo di aver sognato più lucidamente del solito e pensa un po', quando cercavo di prenderne il controllo di tale sogno, non ci riuscivo, è raro generalmente che io prenda il controllo dei sogni... Quindi a parer mio è stato un sogno lucido ma con altro, che ovviamente non so spiegare

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #8

• Gemini
  • Gold Boarder
Senti Rachele, io non ho capito se la tua intenzione è solo quella di una spiegazione o vuoi (vorresti) sperimentare un viaggio astrale...nel primo caso ti ho detto la mia, nel secondo ti dico riprova...la parte più difficile è quella di liberare completamente la mente, finchè avrai anche solo un pensiero che ti lega materialmente alla realtà dei 5 sensi, difficilmente potrai inoltrarti in queste pratiche. L' ho detto, liberare la mente è difficilissimo :( ...devi smettere di esistere su questo piano, dare spazio e far affiorare la parte più primordiale del tuo essere, e non preoccuparti, la coscienza e la consapevolezza permarranno...man mano abolire i sensi. Lo so, sono parole semplici da scrivere ma molto, molto difficili da attuare...poi è ovvio che ognuno di noi ha gradi di sensibilità ed attuazione diversi, ma non è impossibile per nessuno se ci si cimenta senza timori.
πνεύματος

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #9

• Rachele28
  • New Boarder
Nono nel mio caso solo spiegazione di quanto accaduto poiché ho sentito teorie differenti, solo questo.

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #10

• RungeKutta
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Rachele.
La mia impressione è che tu stia sperimentando la cosa dopo esserti informata, vero?
Te lo dico perché ho fatto il percorso inverso e molte cose per me sono state differenti. Adesso quando esco nel sonno ho una sensazione precisa, tipo di risucchio. In genere non fluttuo. La cosa dura una frazione di secondo. Se non si "innesca" o si interrompe mi sveglio di soprassalto. In genere, dopo il risucchio, mi ritrovo di fianco al letto. A volte non capisco di essere fuori e allora cerco di accendere la luce (che non si accende). Come dice Gemini puoi guardare il letto. Io evito perché guardandomi da fuori mi spavento e rientro. A volte provo del sano terrore, ma dipende da quello che vedo. Anche il rientro è brevissimo. In genere dopo una uscita ho più energia del normale e sono più lucido, più consapevole.
Un paio d'anni fa ho provato anch'io a raggiungere una persona e non ci sono riuscito. Questo non vuol dire che tu non possa riuscirci, ma che io non riesco più a restare nel reale. Quando esco dalla stanza vengo sempre "attirato" da qualcosa in qualche altra realtà.
Il mio consiglio è di riprovare con costanza e disciplina.

Runge
RungeKutta

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #11

• Rachele28
  • New Boarder
Quindi la tua impressione sulla mia esperienza qual'e? Io invece anziché energia ero proprio accorto di energia, ricordo che dallo spavento mi alzai per andare in cucina a bere dell'acqua e dovevo tenermi dalle pareti perché ero debolissima

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #12

• RungeKutta
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Per come la vedo io hai indotto un sogno lucido. Ci sono passato anch'io e per me è stata un gran cosa. Ne trovi un accenno qui

Vi racconto cosa è successo

Runge
RungeKutta

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #13

• Rachele28
  • New Boarder
Ho letto e ciò mi ha aiutato molto per alcune sfaccettature, quindi ti ringrazio. Sinceramente non mi è passato di mente di riprovare il viaggio astrale semplicemente perché innanzitutto sono inesperta ma, ancora di più, la mia casa non è completamente "libera". Per farla breve ci sono spiriti che io stessa percepisco. Dopo il mio tentativo di viaggio astrale non ho approfondito il punto Possessioni proprio perché ero traumatizzata, avevo estrema paura che qualcun'altro si impossessasse di me nonostante so sia molto difficile ciò, se qualcuno vuol meglio approfondirmi questo punto ne sarei grata

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #14

• Gemini
  • Gold Boarder
Rachele28 ha scritto:
Ho letto e ciò mi ha aiutato molto per alcune sfaccettature, quindi ti ringrazio. Sinceramente non mi è passato di mente di riprovare il viaggio astrale semplicemente perché innanzitutto sono inesperta ma, ancora di più, la mia casa non è completamente "libera". Per farla breve ci sono spiriti che io stessa percepisco. Dopo il mio tentativo di viaggio astrale non ho approfondito il punto Possessioni proprio perché ero traumatizzata, avevo estrema paura che qualcun'altro si impossessasse di me nonostante so sia molto difficile ciò, se qualcuno vuol meglio approfondirmi questo punto ne sarei grata

Eh, non hai riprovato perché inesperta!?!...ma che vuol dire scusa? L' esperienza si acquisisce appunto sperimentando, se mai inizi mai acquisisci :wink:, e sempre che tu ne abbia intenzione ovvio. Dici che la tua casa è frequentata da spiriti, e che li percepisci, ma cosa fanno questi spiriti? e come manifestano la loro presenza? Non devi temere la possessione mentre intraprendi un' esperienza extracorporea indotta; vedi le possessioni (demoniache?) non sono cose spicciole come le stai vedendo tu...lo so, se ragioni così è perché sei intimorita e non ti biasimo per questo, e nessuno può darti garanzie, ma una possessione (ammesso che esistano davvero) allora, in questo caso, potrebbe avvenire anche se l' esperienza astrale è spontanea e non indotta...non credi? Parlaci di queste entità che avverti in casa...
πνεύματος

Viaggio in astrale 1 Mese 1 Settimana fa #15

• Rachele28
  • New Boarder
Sento le loro presenze, tipo mo sento osservata e percepisco il sesso dello spirito, ma a parlarci mai provato, anche in questo campo ho 9 esperienza.... Oppure infondo al corridoio vedo persone, spesso anche i loro abiti e cose così insomma
Tempo creazione pagina: 1.004 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.