IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sogno strano accaduto a mia madre

Sogno strano accaduto a mia madre 1 Mese 3 Settimane fa #1

• DaUnaLuceMilleOmbre
  • New Boarder
Salve a tutti, poco tempo fa, mia madre ha fatto un sogno quale l'ha rimasta abbastanza sconcertata. Ovvero, ha sognato di avere una neonata in braccio e di trovarsi in una chiesa molto buia. Nel momento che mia madre si avvicina al prete per avere l'ostia, costui le dice che era finita ed è andato via immediatamente (insomma, come se avesse voluto farle un dispetto). Mia madre aveva tanta paura nel sogno, e dopo sognò anche che le cadevano i denti e macchie di sangue con la presenza di donne accanto a lei. Cosa ne pensate? Potete darle un parere/spiegazione? Mia madre è cristiana ma non praticante.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sogno strano accaduto a mia madre 1 Mese 3 Settimane fa #2

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao, forse la mamma si sente inconsciamente in colpa per non essere praticante e teme appunto la reazione del prete, il quale nel sogno dimostra il suo risentimento?

Per quanto riguarda i denti che cadono e le macchie di sangue le interpretazioni sono svariate, e quindi non mi esprimo perchè non conosco tua madre. Dà un'occhiata su Internet per alcune di esse.

Nel suo complesso mi sembra che il sogno indichi appunto paura, come ci scrivi, ma anche sofferenza sia fisica che morale, smarrimento, debolezza. Prenditi pertanto cura di tua madre e stalle vicina.
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King

Sogno strano accaduto a mia madre 1 Mese 3 Settimane fa #3

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
@DaUnaluceMilleOmbre (mii che nick breve!)

Tua madre è cristiana non praticante...e tu di che orientamento sei? La neonata in braccio potrebbe rappresentare te o qualche altro tuo fratello/sorella...forse tua madre è in pena per te o per qualcuno di voi in famiglia, e nei suoi sogni si manifesta vivido questo presunto sgomento...dicci qualcosa di più se puoi.
πνεύματος

Re:RE: Sogno strano accaduto a mia madre 1 Mese 2 Settimane fa #4

• DaUnaLuceMilleOmbre
  • New Boarder
Gemini ha scritto:
@DaUnaluceMilleOmbre (mii che nick breve!)

Tua madre è cristiana non praticante...e tu di che orientamento sei? La neonata in braccio potrebbe rappresentare te o qualche altro tuo fratello/sorella...forse tua madre è in pena per te o per qualcuno di voi in famiglia, e nei suoi sogni si manifesta vivido questo presunto sgomento...dicci qualcosa di più se puoi.
Ciao, io sono un ragazzo minorenne, non ho ancora le idee chiare sul mio orientamento, ma mi definisco anch'io cristiano (non praticante). Ho una sorella e anche secondo mia madre la neonata era mia sorella. Adesso mi è improvvisamente molto più chiaro. Mia madre temeva che il prete potesse "rifiutarla" perchè essendo molto stressata, per delle determinate cose che io, o mia sorella, abbiamo fatto, si è sentita molto addolorata, come diciamo una "madre" inutile. Gli abbiamo fatto capire che davvero non è colpa sua, ma a volte ha ancora degli alti e bassi. La sto stressando anch'io perchè ha davvero molte faccende da svolgere. Il cambio del mio liceo, la castrazione del gatto, libri, vestiti.. di tutto e di più. Le starò più vicina. Grazie a tutti ❤

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tempo creazione pagina: 0.969 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.