IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Strega della notte

Strega della notte 6 Mesi 2 Settimane fa #1

• Marsius
  • New Boarder
Durante la mia infanzia, in un età compresa fra I 6 e 12 anni, vivevo in una casa nella zona antica della mia città. ricordo di uno sogno che facevo quasi ogni notte, il tutto iniziava con me che aprivo gli occhi ancora sdraiato sul letto e di fronte a me c'era la porta del bagno da dove intravedevo due grossi occhi gialli ma non troppo luminosi con leggere venature nere, a quel punto scappavo dal letto rifugiandomi in cucina sotto il tavolo tra le 6 sedie, pensando fosse l'unico posto sicuro, ma appena pochi secondi dopo vedevo questa donna alta forse circa due metri e mezzo ricurva su se stessa con spalle large, lunghi capelli mal tenuti quasi bagnati, e con carnagione pallidissima, dita e unghia lunghe con un corpo magro e slanciato varcare la soglia della cucina osservare fugacemente la stanza muovendo le braccia in senso opposto al movimento della testa, per poi abbandonare le ricerce tornandosene verso la mia stanza con pesanti passi agghiaccianti ma allo stesso tempo mi infondevano speranza. Così finiva il mio sogno, e non ricordo mai una volta che sia riuscita a prendermi, qualcuno riuscirebbe a dirmi se ha un significato? :cheers:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Strega della notte 6 Mesi 2 Settimane fa #2

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 120
Personalmente non ci vedo nulla di più di un incubo ricorrente, ma sicuramente i nostri esperti in materia sapranno trovare significati più profondi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984

Strega della notte 3 Mesi 23 Ore fa #3

• franzshipping
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Forse lei era troppo piccino per affrontare una qualsiasi portata di questo sogno, e sapere che significa ora potrebbe non essere più utile. Ormai fa parte del passato. Ed é carino il ricordo che quella strega non abbia mai potuto raggiungerla, o voluto avere un approccio. I bimbi hanno una sensibilità particolare, e a volte sono testimoni di fatti strani, forse neanche raccontabili. Lasci questi ricordi nel cassetto delle cose finite bene, e prosegua con pace la sua vita.
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.