IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sognare il proprio spirito

Sognare il proprio spirito 7 Mesi 1 Giorno fa #1

• Ele89
  • New Boarder
Ciao, ieri ho fatto un sogno molto particolare a cui non riesco a dare un significato. Di solito sogno sempre cose "concrete", niente di paradossale o lontano dalla realtà. Ieri invece ho sognato me stessa o meglio dire il mio spirito. Viaggiavo in una realtà differente, un paradiso naturale con bellissimi colori e vegetazione. Insieme a me c'era un uomo che non conosco e non ho mai visto ; costui mi ha fatto da guida conducendomi (fluttuando) su un promontorio, un punto alto per ammirare il panorama molto bello. Ricordo bene il mio stupore alla vista del panorama, ricordo che ero consapevole di essere me stessa ma non nella mia forma umana, ma ciò non mi turbava o spaventava. Avvertivo pace e serenità. A questo sogno si è accavallato/susseguito un altro episodio molto meno etereo che mi ha portata a svegliarmi. Nel secondo episodio ero sempre insieme ad un uomo (sospetto lo stesso della prima parte del sogno ma non ne sono sicura) in intimità, ma rispetto alla prima parte del sogno non avvertivo sensazioni di benessere, di pace ma irrequietezza, disturbo.
Non avendo mai sognato nulla di simile vorrei capire se dietro questo sogno potrebbe esserci un significato, una spiegazione o questo è semplice frutto del mio inconscio.

Grazie!
Hic et nunc.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sognare il proprio spirito 7 Mesi 1 Giorno fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 459
Tenendo presente che molto spesso i sogni sono solo sogni senza alcun tipo di correlazione psichica, potrebbe anche essere che rappresenti qualcosa. Ci vorrebbe un professionista del settore (non paranormale), nemmeno uno che "ne sa" perché ha letto qualche libro dei sogni :).
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima modifica: 7 Mesi 1 Giorno fa da ParanormalStudio Emiliano.

Re:Sognare il proprio spirito 7 Mesi 17 Ore fa #3

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Il mondo dei sogni é qualcosa di molto vasto, la mente umana mentre dormiamo libera tutti i nostri pensieri ricordi, paure ecc. Molto spesso il sogno non é altro che una manifestazione di qualcosa che in quel periodo della nostra vita ci sta procurando molto stress, per questo quando c'è la morte di un parente molto spesso capita di sognarlo.
Quindi rispondendo al messaggio, come detto sopra ci vorrebbe qualcuno bravo nell'analisi dei sogni per capire cosa voglia dire.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

Sognare il proprio spirito 3 Settimane 5 Giorni fa #4

• franzshipping
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Lei parla di cose alle quali non crede veramente. E non solo al computer. Trovare un ambito nel quale ci si possa esprimere secondo i propri veri (e semplici) pensieri equivale anche a non dire niente e starsene in pace per le proprie. Non é sempre necessario dire qualcosa, almeno con le parole. Si può usare anche il linguaggio del corpo, imparando a riconoscerlo, ad usarlo. A volte l'assenza di una nostra attesa 'dichiarazione' dice molto più che mille parole, e ci lascia molto più tranquilli.
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.