IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sogni premonitori ricorrenti

Re:Sogni premonitori ricorrenti 1 Settimana 2 Giorni fa #21

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 399
Vabbè adesso finisce che si gioca a chi ce l'ha più grosso... Il bicipite... :-)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sogni premonitori ricorrenti 1 Settimana 1 Giorno fa #22

• KitCarson1971
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
valle ha scritto:
Vabbè adesso finisce che si gioca a chi ce l'ha più grosso... Il bicipite... :-)

In nome del geranio, pardon, della rosa, mi meraviglio di Lei caro Sean-Valle. Si ricordi che lei porta il saio... vabbè che l'abito non faccia il monaco, si sapeva, però me lo aspettavo un commento più morigerato, lei mi va per la tangente, mi scusi e mi consenta, direbbe colui il quale... No! Veramente, i lazzi e i frizzi ci stanno, eccome, servono a stemperare argomenti di materie a volte pesanti. Ma esagerem minga.

Lo scherzo, ripeto, ci sta, alla grande, ma mi sovviene che introdurre argomenti che includono la sfera intima non è mai produttivo, ne è questa la riprova, i riscontri che ne derivano restano inconcludenti, proverò a non farlo più.

Riprendiamo lo scherzo... se mai dovessimo incontrarci porterei con me un metro (non il due metri) forse sarebbe sufficiente a determinare la vera statura del Dottor Gemini che stimo, ma che potrebbe risultare (il metro) sufficiente a misurarlo per intero... Sto scherzando eh. Se mentendo avessi affermato di essere alto 2 mt, scommetto che l'amico Gemini si sarebbe proposto per altezze vertiginose, alla Golia per intenderci. Sempre meglio comunque che risultare alti mt 1,40 X 140 kg.... :)
Un cordiale saluto a vossia :thumright:

Re:Sogni premonitori ricorrenti 6 Giorni 7 Ore fa #23

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 115
KitCarson1971 ha scritto:
valle ha scritto:

In nome del geranio, pardon, della rosa, mi meraviglio di Lei caro Sean-Valle. Si ricordi che lei porta il saio... vabbè che l'abito non faccia il monaco, si sapeva, però me lo aspettavo un commento più morigerato, lei mi va per la tangente, mi scusi e mi consenta, direbbe colui il quale... No! Veramente, i lazzi e i frizzi ci stanno, eccome, servono a stemperare argomenti di materie a volte pesanti. Ma esagerem minga.

Lo scherzo, ripeto, ci sta, alla grande, ma mi sovviene che introdurre argomenti che includono la sfera intima non è mai produttivo, ne è questa la riprova, i riscontri che ne derivano restano inconcludenti, proverò a non farlo più.

Riprendiamo lo scherzo... se mai dovessimo incontrarci porterei con me un metro (non il due metri) forse sarebbe sufficiente a determinare la vera statura del Dottor Gemini che stimo, ma che potrebbe risultare (il metro) sufficiente a misurarlo per intero... Sto scherzando eh. Se mentendo avessi affermato di essere alto 2 mt, scommetto che l'amico Gemini si sarebbe proposto per altezze vertiginose, alla Golia per intenderci. Sempre meglio comunque che risultare alti mt 1,40 X 140 kg.... :)
Un cordiale saluto a vossia :thumright:

:hahahaha: intanto la stima è del tutto ricambiata ma... lasci stare sir Carson, non scomodi il metro che è venerabile unità di misura per il sottoscritto, infatti se davvero ci sarà modo di riscontro noterà già dalla stima visiva che un righello da 100 cm è di una bel che abbondante spanna al di sopra della mia statura....ciò nonostante io indossi tacchi 12 :hahahaha: :hahahaha:
πνεύματος
Ultima modifica: 6 Giorni 7 Ore fa da Gemini.

Re:Sogni premonitori ricorrenti 5 Giorni 18 Ore fa #24

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Ok, lo scherzo è bello finché dura poco, ora tornate in tema e se avete altro da dirvi sulle misure fatelo in privato. Mi pare anche abbastanza fuori luogo, vista l'origine della discussione di Mariantonietta. : confuso :
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.697 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.