IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sogni Premonitori e Segnali di esperienze che devono accadere

Sogni Premonitori e Segnali di esperienze che devono accadere 1 Anno 3 Mesi fa #1

• Valey88bo
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buonasera Ragazzi,
sono nuova qui e voglio raccontarvi un pò delle mie esperienze paranormali. Premetto che fin da piccola questo argomento mi ha sempre attratto e ho avuto esperienze buone e non. Quando ero piccola mia nonna è morta in camera mia, io inconsciamente nel sonno mi sono alzata e sono andata a baciarle la fronte avevo 7 anni. Purtroppo a 14 è venuto a mancare mio padre e da li le cose sono un pò peggiorate. Una notte stavo dormendo e ho sentito qualcuno stendersi dietro di me, mi ha sussurrato all'orecchio "PICCOLA MIA", mi sono svegliata non solo per le parole ma per il calore e il peso che sentivo su di me,con coraggio mi sono voltata ma non c'era nessuno.Un'altra notte sentivo bambini piangere e ridere nello stesso tempo m m sono affacciata al mio balcone e ho visto un anziano che cacciava questi bambini alle 4 del mattino. . Non ho dato molto peso a questi episodi perchè avevo subito un lutto da poco e lo ritenevo "normale". Fino a qualche anno fa... Ho sognato un mio zio anche lui defunto,seduto nella mia auto che mi chiedeva di accompagnarlo a casa perchè c'erano degli zingari che cercavano di entrare nella sua abitazione,arrivati dinanzi casa sua lui ha cacciato questi ladri, il giorno seguente mi è stato detto che hanno rubato l'appartamento di fronte e che hanno cercato di entrare a casa di mio zio senza riuscirci.
Ho sognato un atto terroristico , ero con degli amici e c'erano dei terroristi , con mitra che sparavano sulla gente, nel fuggire sono entrata in un corridoio dove c'erano dei cartelloni pubblicitari.. Dopo un paio di giorni c'e stato l'attentato terroristico nell'aeroporto di Bruxel e nel servizio del tg ho visto il cartellone pubblicitario che ho visto nei miei sogni. Ho sognato anche l'aereo che è caduto e l'incidente ferroviario. I sogni non sono solo l'unica cosa che mi accade.
Purtroppo vedo anche cose strane reali.
Per ben 3 notti sono stata svegliata da una civetta enorme. La prima notte il suo riflesso era cosi grande da vederlo nella mia stanza e quando mi sono alzata lei mi guardava cn occhi gialli e strani, il giorno seguente è morta una donna di fronte casa mia,stessa cosa è successa nelle altre volte successive, lei si presentava e il giorno seguente moriva qualcuno.
Quando la vedevo succedeva sempre qualcosa di brutto .. Il 24 mattina ero nel letto di casa mia al buio, improvvisamente ho visto una luce di fronte a me, inizialmente pensavo fosse un cel o una luce della finestra ma mi sono voltata e la tapparella non tralasciava nessuna luce, guardando bene era una visione,ho visto dei pali blu e vedevo delle ruote, non distinguevo se fosse una carrozzella,una barrella di ospedale, l'unica cosa che vedevo era la ruota. Il giorno seguente sn andata cn il mio compagno in centro a fare un giro in bici e al mio ritorno non c'era.. era stata rubata, il palo era di colore blu.
Molto spesso mi capita anche che i morti vogliono parlare cn me.. ma ho paura di ascoltarli, ho sognato che ero in un bagno di una scuola e da lontano c'era una donna seduta,forse la mamma di un mio amico scomparsa, lei mi parlava ma quando ho capito che voleva parlarmi sn scappata,non riuscivo a tornare nel nostro mondo, cercavo di aprire gli occhi ma una forza mi tirava le palpebre giu, sapevo che era un sogno ma ho faticato per tornare alla realtà, quando finalmente ho aperto gli occhi ero sudata e stanca quasi avessi lottato per tornare,ogni tanto vedevo la mia stanza poi il buio e mi ritrovavo nel buio .. mi è capitato anche di ricevere una chiamata da una donna che nn vedevo da anni, mi chiamava sul cellulare mai io non ho risposto, il giorno seguente ho visto il manifesto era morta il giorno prima.. A volte sono sconvolta .. ho paura di addormentarmi perchè sogno cose che mi fanno star male,l'altra notte ho sognato due bare bianche di due bambini .. Ho parlato con una vegente e un esperto di esoterismo, mi ha consigliato di ascoltare i morti e di segnarmi su un agenda quello che succede nei sogni in modo da dare un tempo da quando sogno a quando accade il fatto.. spero non accada nulla sopratutto a bambini.
Se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa o accade anche a lui la stessa situazione fatemelo sapere, mi piacerebbe controntarmi con qualcuno.
Ultima modifica: 1 Anno 3 Mesi fa da Nyma. Motivo: non usare il linguaggio sms, grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sogni Premonitori e Segnali di esperienze che devono accadere 1 Anno 2 Mesi fa #2

• 00
  • New Boarder
Ciao molto interessante come storia. Quello che ti posso dire è che i sogni premonitori non sono nulla di negativo, devi imparare a convivere con questo tuo "dono" e riuscire a controllarlo mantenendo la calma. Ti sconsiglio di frequentare veggenti ed "esperti" di esoterismo, dato che per la maggior parte dei casi sono solo persone con una lingua molto lunga che cercano di spillare soldi a persone ingenue.

Sogni Premonitori e Segnali di esperienze che devono accadere 8 Mesi 1 Settimana fa #3

• yumy
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Beh cara,ti ritrovi con un bel dono..non è un qualcosa di negativo..devi imparare a conviverci però.
Capitò anche a me il fatto di lottare per uscire dal sogno...solo che io ero inseguita da una presenza oscura che voleva farmi del male...e urlavo e supplicavo di farmi uscire da quel sogno..finchè non mi sono svegliata,ma paralizzata e con un solo occhio aperto ahahah.
:study: :gattonero:
Tempo creazione pagina: 1.302 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.