IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sogno spesso casa di mia nonna defunta con persone sconosciute all interno...cattive.

SOGNO SPESSO CASA DI MIA NONNA DEFUNTA CON PERSONE SCONOSCIUTE ALL INTERNO...CATTIVE. 1 Anno 1 Mese fa #1

• Tiziana86
  • New Boarder
Buonasera a tutti...io sono nuova,mi chiamo Tiziana.sono arrivata a questo forum nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a capire perché faccio sempre questi brutti sogni. Sogno spesso casa di mia nonna con persone sconosciute all'interno... persone cattive... che mi trattengono... anime malvagie.. indemoniate.. a volte non riesco a uscirne facilmente da questo sogno...un giorno fu così brutto... che non appena riuscii a svegliarmi...scoppiai in lacrime!vi prego aiutatemi. grazie mille
Ultima modifica: 1 Anno 1 Mese fa da Nyma. Motivo: testo maiuscolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOGNO SPESSO CASA DI MIA NONNA DEFUNTA CON PERSONE SCONOSCIUTE ALL INTERNO...CATTIVE. 1 Anno 1 Mese fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 153
Ciao Tiziana, dalle mie parti li chiamano incubi
πνεύματος

SOGNO SPESSO CASA DI MIA NONNA DEFUNTA CON PERSONE SCONOSCIUTE ALL INTERNO...CATTIVE. 1 Anno 1 Mese fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 459
Ciao. Non penso che il tuo sia un problema legato al paranormale. La maggior parte delle volte i sogni sono riprodotti senza che essi sino nemmeno legati al subconscio. Altre volte invece sono legati a fatti appena visti o vissuti; altre ancora legati al proprio stato d'animo e alla propria psiche.

Quello che a mio avviso ci sarebbe da capire è quanto questi sogni ripetuti siano frutto di una semplice autosuggestione che ti sei creata e quanto invece riflettono una qualche paura o malessere interiore. Se questi eventi ti creano un forte disturbo dovresti sentire uno psicoterapeuta, lui avrebbe le conoscenze necessarie per inquadrare la cosa.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

SOGNO SPESSO CASA DI MIA NONNA DEFUNTA CON PERSONE SCONOSCIUTE ALL INTERNO...CATTIVE. 1 Anno 1 Mese fa #4

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 118
La prima cosa che mi viene in mente è che tu provi qualche forte senso di colpa nei confronti di tua nonna, oltre ad un grande dispiacere per non averla più. Il fatto che tu sia nella sua abitazione e che ci siano "persone malvage" mi fa pensare a questo.
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King
Tempo creazione pagina: 0.597 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.