IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: potrei essere un medium?

potrei essere un medium? 2 Anni 6 Mesi fa #1

• erym03
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
sono un ragazzo di 14 anni che vive a catania , sono molto vivace e ho una famiglia molto religiosa.
la mia famiglia crede fortemente negli spiriti soprattutto da quando mia zia ha fatto uso della tavola ouija ed ha avuto vari problemi , il quale è uscita da questa situazione solo grazie alla religione .
comunque , credo di essere un ,medium o cose simili ...
spesso faccio dei sogni , dopo varie settimane queste cose accadono , anche se in base al sogno possono essere solo delle immagini veloci o avvolte possono durare questi momenti previsti anche 30 o 50 secondi di fila .
spesso dico o invento cose che dopo un po mi accorgo che accadono veramente.
EX- una volta all'uscita del film di hulk , che non avevo ancora visto e non seguivo neanche il fumetto mi sono detto - il cattivo è figo per me lo chiamano ABOMINIO - e dopo un paio di mesi quando ho visto il film il suo nome era quello .
spesso invece pensando a un determinato film sono riuscito a sapere quando lo avrebbero trasmesso .
EX mi sono detto - è da molto che non fanno IO SONO LEGENDA , e solo 4 giorni dopo ho trovato la publicità in tv .
queste cose sono molto frequenti quindi non credo sia un caso , comunque per favore fatemi sapere perchn se ho dei poteri vorrei sapere come svilupparli e come usarli a dovere per aiutare le persone invece di sprecarli senza fare niente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Lancillotto2013

potrei essere un medium? 2 Anni 6 Mesi fa #2

• lechateau
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 36
possono ancora essere solo combinazioni, per essere medium....diciamo sensitivo, i casi devono essere più eclatanti, oggettivi

potrei essere un medium? 2 Anni 6 Mesi fa #3

• Arya
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
I due esempi da te raccontati si potrebbero anche spiegare dal fatto che magari tu, senza esserne davvero consapevole, hai visto/sentito la pubblicità dei due film o qualcuno che ne parlava, ma senza appunto ricordarlo. Di conseguenza ti potrebbe poi essere riaffiorato il nome del cattivo del film di Hulk o aver visto la pubblicità di "Io sono leggenda" pensando che fosse la prima volta che la vedevi in quei giorni.
Oppure potrebbero essere entrambe coincidenze.

Prima di pensare a ipotesi paranormali bisogna escludere ogni altra possibilità razionale.
Ciao! :)
"Come le maree andiamo, veniamo, lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie della nostra vita."

potrei essere un medium? 2 Anni 6 Mesi fa #4

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
erym03 ha scritto:
sono un ragazzo di 14 anni che vive a catania , sono molto vivace e ho una famiglia molto religiosa.
.
EX mi sono detto - è da molto che non fanno IO SONO LEGENDA , e solo 4 giorni dopo ho trovato la publicità in tv .
queste cose sono molto frequenti quindi non credo sia un caso , comunque per favore fatemi sapere perchn se ho dei poteri vorrei sapere come svilupparli e come usarli a dovere per aiutare le persone invece di sprecarli senza fare niente.

Invece di prenderli per "poteri" e rischiare di trasmutare la tua Scoperta di una Sensibilità Interiore in un fattore potenzialmente egoistico o egocentrico, quindi controproducente per te .. anche se potrebbe anche "esaltare, ma solo agli inizi però..", perché non ti cerchi una palestra di Yoga, inizia anche con l'Hatha Yoga, che è la forma più bassa e ginnica ma anche la più nota qui in occidente.
Anche nell'Hatha Yoga ci sono alcuni discreti insegnanti che potranno illuminarti su come concentrarti, rilassarti ed espandere le tue capacità e proprietà più nascoste.

Cosi, per farti un esempio, basta cercare nel web e trovi subito diversi centri nella tua città natale:
www.yogacatania.com/
yogacasakundalini.it/dove-siamo/
www.ashtangayogacatania.it/

Valuta tu in base a "colpo d'occhio" i prezzi dei corsi, il tipo di insegnante (si và anche a simpatia), e il fatto che non siano settaristi e troppo dogmatici: in fondo hai 14 anni e meriti un allenatore che rispetti in pieno la tua tenera e delicata età, senza forzarti e senza "spennarti".

E ti ho detto tutto.
:)
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.

potrei essere un medium? 1 Anno 7 Mesi fa #5

• franzshipping
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
sarebbe meglio lo chiedesse ai suoi genitori.
Tempo creazione pagina: 0.821 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.