IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Falso sogno premonitore

Falso sogno premonitore 3 Anni 4 Mesi fa #1

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 362
Volevo raccontarvi questa cosa che mi è successa qualche mattina.

Prima che suonasse la sveglia stavo dormendo probabilmente con un sonno molto leggero e ad un certo punto ho sentito chiaramente il suono che fa il mio portatile quando si accende. Ero certa che nessuno lo avesse accesso (la sera lo sposto dalla scrivania e lo nascondo) quindi doveva essere stata un'illusione. Cosa sorprendente: quando, una volta alzata, ho sollevato il display mi sono resa conto che il computer era effettivamente acceso. Lo avevo lasciato accesso dalla sera prima. Credevo di averlo spento, ma inconsciamente sapevo che era rimasto accesso. Con il display abbassato il pc entra automaticamente in stand-by ed è impossibile che emetta qualche suono.
Le mie conclusioni: la mattina l'inconscio ha trovato i presupposti per avvertirmi della dimenticanza procurandomi un'illusione uditiva.
:)

Per gli amanti delle conclusioni fantascientifiche:
può essere che io abbia udito in anticipo il suono del pc che avrei aperto di a lì a qualche minuto.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Falso sogno premonitore 10 Mesi 1 Settimana fa #2

• franzshipping
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
É notorio che il software ormai è soprattutto un sistema di controllo, e non conoscendone il funzionamento ci si può aspettare tranquillamente che vada per i cavoli suoi. Forse era il momento programmato per trasferire un po' di informazioni, tipo le ultime ricerche fatte, i files di scrittura, e aggiornamenti troyan benigni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.