IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: intrappolata in un sogno

intrappolata in un sogno 5 Anni 7 Mesi fa #1

• jane92
  • New Boarder
resto bloccata nei miei sogni quasi sempre :( e ne sono consapevole o meglio nella prima parte del sogno ho diverse allucinazioni suona il campanello faccio colazione ecc .. Quando divento consapevole non riesco a svegliarmi faccio di tutto per svegliarmi sono lucida invento modi per svegliarmi dicendo alla mia migliore amica lo so che sono in un sogno questo non è reale sono intrappolata allora mi butto giù dal balcone e come se ci vivessi in quei sogni. Delle volte sopratutto all’ inizio sono stata vittima nella realtà delle allucinazioni del sogno (es stamattina ha bussato la mia vicina di casa non so se sia veramente accaduto). Mi scuso se sono stata poco chiara ma non riesco a capire il senso di questi sogni. :S :S :S è mai capitato a qualcuno?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

intrappolata in un sogno 5 Anni 7 Mesi fa #2

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Potrebbe essere un problema di stanchezza, un problema di nervoso o qualcosa legato alla mente. ti inviterei a cercare le risposte nelle tue giornate nella tua vita privata...se poi vedi che i fatti persistono vuol dire che potrebbe essere anche qualche disturbo...non voglio dire che sei pazza non mi permetterei ma a volte semplici scherzi di stress o incoscio ci portano a queste problematiche. facci sapere.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Il tuo post piace a : jane92

intrappolata in un sogno 5 Anni 7 Mesi fa #3

• jane92
  • New Boarder
penso sia la mia ossessione di controllare tutto compresi i sogni unita allo stress da sessione estiva...comunque grazie per il suggerimento ;)

intrappolata in un sogno 5 Anni 7 Mesi fa #4

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Ciao Jane92, benvenuta nel forum.
Potresti dirmi da quando ti succede questo fenomeno, e se puoi entrare un po' più nei particolari

Ti ringrazio
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin

intrappolata in un sogno 5 Anni 7 Mesi fa #5

• jane92
  • New Boarder
Mi succede almeno una volta al mese e nei periodi di stress sopratutto. L'anno scorso erano solo sogni un pò bizzarri e non ci ho fatto caso. Per quanto riguarda le allucinazioni capisco che lo sono quando sono assurde è difficile quando invece quando sono probabili e si avvicinano alla realtà quotidiana(alzarsi fare colazione ecc). Negli ultime tempi però ho iniziato a sentirmi cosciente nei sogni sono insomma consapevole di sognare, mi sembrava assurdo. Dopo aver scoperto in rete che esistono i sogni lucidi mi è capitato l'altra sera di fare lo stesso sogno appena ho capito che stavo sognando me lo ripetevo e ho cambiato il sogno ma non ricordo più nulla

intrappolata in un sogno 5 Anni 7 Mesi fa #6

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Ciao Jane,
mi sarebbe molto utile se tu riuscissi a raccontare, particolareggiandolo, almeno un sogno; non vorrei dirti una cosa per un'altra portandoti fuori strada. Se poi ritieni che sono cose personali, me ne puoi parlare nei messaggi privati.
Fammi sapere

:)
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin

intrappolata in un sogno 5 Anni 6 Mesi fa #7

• cucciola2724
  • New Boarder
impara a rillassarti quando ti senti bloccata nel sogno..
Hai avuto un falso risveglio...ha anche compiuto un viaggio astrale...
Quando ti senti bloccata si chiama paralisi notturna..

intrappolata in un sogno 2 Anni 5 Mesi fa #8

• XwarlockX
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Io invece, mentre faccio un incubo, mi accorgo che sono in un incubo e se mi sforzo riesco a far terminare l'incubo e a svegliarmi.
Ciò mi capita solo con sogni brutti.
Quella sottile linea di confine...

intrappolata in un sogno 1 Anno 7 Mesi fa #9

• franzshipping
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
provi a dormire a orari molto regolari.
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.