IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: corvi neri, uccellacci del malaugurio....

corvi neri, uccellacci del malaugurio.... 7 Anni 10 Mesi fa #1

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
sono sotto casa mia, in un'auto, alla guida mio padre (nn c'è +) e a suo fianco mia sorella, esce dal posteggio a retromarcia e vedo la strada come un tappeto di corvi neri tutti morti, sono tanti, infiniti, mia sorella si accorge che uno piccolo è ancora vivo ma esanime e di fianco mimetizzato come un corvo morto un gatto nero che allunga la zampa per afferrarlo ma mia sorella è + veloce ed in 1 frazione di secondo apre la portiera e lo salva, lo pone sulle sue ginocchia e grida a mio padre che guida di andare in un posto dove un medico lo può salvare,urla:sbrigati papà! e mio padre senza una parola la guarda e annuisce concentrato sulla guida io sono spettatrice nel sedile dietro............

Mi sono svegliata spaventata, che brutta sensazione, ho guardato la foto di mio padre e mi sono detta:ma vogliono dire questi uccelli morti? il gatto inganna, è una cosa brutta....3 giorni dopo ritorno dal lavoro e trovo mia figlia a casa con un occhio fuxia, già! la sua malattia la mette a rischio anche con gli occhi e se noto qualcosa di starno mi hanno sempre detto che devo correre al pronto soccorso per la sua malattia...ebbene da me c'è una temperatura allucinante ed un sole incredibile, avevo solo tolto le scarpe e posato la borsa quando la guardo e mi viene in mente quell'orribile sogno, gli uccelli morti e il gatto con l'inganno e mi sono detta: cavoli nn mi devo lasciare ingannare, mio padre sta cercando di dirmi qualcosa e mia sorella gridava di correre in cerca di aiuto.....
mi sono rimessa le scarpe, la borsa ho preso mia figlia e sono andata al pronto soccorso, l'ì ho avuto l'impressione di aver trovato un somaro (invece di guardare l'occhio fuxia guardò quello apparentemente bianco) incavolata e più che preoccupata per quello che mi aveva detto(un sacco di cavolate) uscendo vedevo ancora quelle immagini paurose, il gatto, gli uccelli e pensavo papà mi sta guidando e nn mi devo lasciare ingannare...corro da un professorone a pagamento(molto caro)la gente aspetta anche fuori dallo studio, mi faccio coraggio e sventolando il foglio del pronto soccorso dico all'infermiera di avere avuto a che fare con un somaro, parlo della malattia di mia figlia e l'infermiera capendo il tutto mi fa passare.... La diagnosi? ho fatto bene a preoccuparmi, la malattia ha coinvolto anche gli occhi, per fortuna mi sono accorta in tempo e ho iniziato un'altra terapia, la vista nn è stata intaccata, ho pianto per 2 giorni, ho passato brutti momenti, ora sto meglio e lei anche, vivo sul chi va là, devo stare super attenta, ma va bene così.
Voglio dirvi che se non era per mio padre ed i miei sogni mi sarei lasciata ingannare 2 volte, la prima pensando che l'arrossamento fosse dovuto al sole che abbiamo o una semplice congiuntivite come diagnosticata dal somaro e la seconta proprio al pronto soccorso quando ho visto che il somaro scriveva il farmaco avendo visitato solo l'occhio bianco.....
Mio padre era alla guida perchè mi avrebbe guidata e l'uccellino esanime era mia figlia, se nn presa in tempo avrebbe rischiato la cecità, il gatto...lo capite bene da soli.....
Siamo circondati da guide che nn vediamo, possono essere nostri cari scomparsi oppure aniche che cercano di aiutare per potersi riscattare o via di seguito, fermatevi ogni tanto e vi accorgerete di quanti segnali ci mandano..... :cheers:
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

corvi neri, uccellacci del malaugurio.... 7 Anni 10 Mesi fa #2

• karasciò
  • Gold Boarder
ciao Ariete!!!

io penso che nella nostra vita riceviamo ogni giorno tantissimi segnali...e penso,anche se non sono credente, che provengono da persone a noi care ora defunte...il sogno è uno dei tanti mezzi,forse quello più comodo sia per chi li manda sia per noi che li riceviamo...hai ragione:ogni tanto ci dobbiamo fermare e captare anche il più piccolo segnale che riceviamo...magari tu Ariete sei più predisposta a captare il segnale,ma sono convinto che ognuno di noi mettendoci d'impegno possa raggiungere il tuo stesso risultato...penso sia una cosa straordinaria sapere che i nostri cari non ci hanno lasciato soli,anzi continuano ad aiutarci nella nostra vita!
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

corvi neri, uccellacci del malaugurio.... 7 Anni 10 Mesi fa #3

• ariete
  • Platinum Boarder
:cheers: :cheers: :cheers:

corvi neri, uccellacci del malaugurio.... 7 Anni 10 Mesi fa #4

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
cara ariete sono contenta che tua figlia stia bene...
io ankora sto aspettando che quel sogno del papa porti a qualcosa ma se devo essere sincera sto perdendo le speranze.
bacio alla piccola

corvi neri, uccellacci del malaugurio.... 7 Anni 10 Mesi fa #5

• ariete
  • Platinum Boarder
Grazie Carlotta, proprio bene no ma meglio si! a proposito di te ricordi che ti ho detto che nn tutti i sogni sono premonitori?? bè questo puoi saperso solo tu, l'unica cosa che posso dirti per la tua questione è:in bocca al lupo e che crepi! :cheers:

corvi neri, uccellacci del malaugurio.... 7 Anni 10 Mesi fa #6

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
si ma cont a sognare....sembra quasi che si avvicini il momento invece......

corvi neri, uccellacci del malaugurio.... 7 Anni 10 Mesi fa #7

• ariete
  • Platinum Boarder
bene se succede sono contenta...vuol dire sono stata brava :wink:
Tempo creazione pagina: 0.787 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.