IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Collaborazione con Paranormal Studio

Geolocalizzazione 2 Anni 1 Mese fa #1

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 827
Chi l'avrebbe mai detto...Paranormale .com sta diventando una succursale di altri forum...Beh,tanti auguri al vostro impegno allora...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Geolocalizzazione 2 Anni 1 Mese fa #2

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 203
alceste ha scritto:
Chi l'avrebbe mai detto...Paranormale .com sta diventando una succursale di altri forum...Beh,tanti auguri al vostro impegno allora...
Ehm scusa a quest'ora sono ancora un pò addormentato... :wowo!!: per favore ti andrebbe di spiegarti meglio?!

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

Geolocalizzazione 2 Anni 1 Mese fa #3

• alceste
  • Platinum Boarder
Ciao Enzo,lo sconcerto ( almeno per me ) consiste nel fatto che un "supermoderatore"del tuo forum continui pubblicizzare il proprio Forum...
Ovviamente comprendo che questo non dovrebbe interessarmi in quanto sono scelte condivise anche da te ed il forum è tuo.

E' solo un'osservazione,un punto di vista personale :nessuna polemica.

Geolocalizzazione 2 Anni 1 Mese fa #4

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Ah ora ho capito. Ma figurati. No in realtà la cosa interessa anche me.
Non credo che la cosa si riduca a pubblicizzare il proprio forum anche perchè di forum non si tratta. Ho avuto modo di avere numerosi scambi privati con Emiliano ed è per questo che sono positivo in merito a questa iniziativa.
Credo che possa solo portare nuovi ed interessanti spunti.

- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.

Geolocalizzazione 2 Anni 1 Mese fa #5

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 353
Ho spostato dalla geolocalizzazione questo filone di discussione per non deviare lo scopo dell'altro topic. Non sapevo bene dove metterlo a dire il vero, magari se Enzo o Nyma hanno un'idea migliore chiedo loro di spostarlo.

Come dice Enzo, il nostro sito (hunters12) non è un forum di discussione ma solo un contenitore che raccoglie i video sulle nostre esperienze caricati sulla piattaforma di YouTube; non c'è ambito di discussione sulle nostre pagine, quindi non "trattiene audience" ne tanto meno la toglie al forum dove semmai può nascere una discussione in merito. L'idea era proprio quella di integrare il forum con materiale di discussione e così come lo sono i nostri video lo sono tutti gli articoli più disparati che si possono trovare sul web, o le vostre stesse foto; il fatto che un articolo sui campi elettromagnetici sia scritto da noi, da Pinco Pallo o da Wikipedia dovrebbe avere la stessa possibilità di essere linkato senza "pensar male". Come tanti utenti portano qui i loro racconti e le loro foto, noi portiamo i nostri video (e come detto che il link sia YouTube o il nostro sito poco dovrebbe cambiare) che seppure amatoriali sono la testimonianza della nostra esperienza che spera di far nascere discussioni in merito e far crescere il forum stesso.

Non c'è per altro alcuna intenzione di fondere paranormale.com con Paranormal Studio, ne far diventare una succursale dell'altro. E' semmai un'occasione per aiutarsi a vicenda nell'esplorare quel mondo che tutte le persone qui presenti amano a prescindere dalla luce sotto cui lo guardano.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 Pictures.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Geolocalizzazione 2 Anni 1 Mese fa #6

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Credo tu sia stato molto chiaro. Buona ricerca a tutti :)

Geolocalizzazione 2 Anni 1 Mese fa #7

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 353
PS: per quanto riguarda il tema moderazione, che forse è la cosa che maggiormente ha "colpito", vorrei chiarire io stesso che non si tratta di un' "acquisizione" di proprietà di parte del forum nel quale noi continuiamo a considerarci semplici ospiti tanto quanto ogni altro utente. Semplicemente in occasione di poter gestire più agevolmente la collaborazione, è stata colta anche la possibilità di aiutare Nyma nel suo lavoro di moderazione.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 Pictures.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Geolocalizzazione 2 Anni 1 Mese fa #8

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 309
Hanno già spiegato bene la situazione Enzo ed Emiliano.
Sinceramente fatico a capire per quale motivo Alceste si sia sentito così sconcertato dalla promozione a moderatore di Paranormal Studio. Tra l'altro i loro video e articoli vengono pubblicati in un sito e non in un forum. L'unico posto in cui portare avanti discussioni resta sempre questo.
Mi limito a confermare il fatto che il grado di moderatore è stato affidato a Paranormal Studio anche e soprattutto come aiuto a me. Gli altri moderatori erano inattivi ormai da mesi. Vogliamo che il forum continui ad essere un posto accogliente e ordinato in cui discutere e trovare informazioni utili? Bene, credo che un appoggio in questo senso non possa che portare giovamento a tutto il forum.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 2 Anni 1 Mese fa da Nyma.
Il tuo post piace a : Enzo

Geolocalizzazione 2 Anni 1 Mese fa #9

• alceste
  • Platinum Boarder
Bene,ora ho capito...Grazie della spiegazione ...!0
Tempo creazione pagina: 0.787 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.