IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: anno 2007 - un'anima mi ha dato una missione

anno 2007 - un'anima mi ha dato una missione 2 Mesi 3 Settimane fa #1

• vanoli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
anno 2007

Avevo appena cominciato a lavorare nella ditta dove ancora lavoro tutt'ora avevo 22 anni era estate. Non ero tornato da moltissimo tanto da lassu, ma qualcuno mi mandò a chiamare.

stavo lavorando avanti e dietro per la ditta, quando nella mia mente arrivo qualcuno e mi disse :<< cè un lavoretto da fare, lo faresti? >>.
io risposta secca gli dissi:<< chi sei tu, sei un demone per caso arrivato a rompere? >>.mi rispose :<< no, non sono demone, sono un anima che è arrivata da te per dirti una cosa e ti ho detto che si tratta di un lavoro >>. gli dissi :<< cosa devo fare? >>. mi replico :<< devi salvare un bambino tra un po avrà bisogno di aiuta e magari proprio il tuo >>.
io giustamente non credevo ancora, cosi gli dissi :<< non può cavarsela da solo, oppure non puoi chiedere a qualcun altro?>>. mi rispose :<< angeli come te ce ne sono, ma ora in questo momento tu sei il piu vicino e quindi dato che sai la situazione adesso, accetta di aiutarlo cosi poi andiamo >>.
erano le 17 il tempo di andare dal lavoro cosi me ne andai via con questo fratello. Ad un tratto, gli dissi :<< dove devo andare adesso? >>. mi rispose :<< al centrocommerciale, la è il bambino >>. gli risposi :<< è poco che sono qua, non conosco la strada>>.
il fratello mi rispose :<< tranquillo che ti guido io, vai avanti eper questa straa , poi gira a sinistra e trovi il centro commerciale, poi vai vicino alla porta d'uscita quando esce il bambino prendilo al volo >>. poi gli dissi curioso :<< come mai questo bambino è cosi importante >>.

il fratello mi rispose con queste parole :<< quel bambino quando sarà grande vorrà fare qualcosa che dio gli ha gia concesso di fare, però tu adesso devi aiutarlo ora che sai tutto >>.
trovai il centro commerciale, mi fermo e vedo la porta d'uscita. ad un tratto vedo una carrozzina con la madre e una sua amica o cugina, ma la porta del centrocommerciale si chiuse davanti a loro e la carrozzzina stette fuori dalla porta, mi trovai li al momento giusto. dopo la porta si trovava una piccola discesa, ma una carrozzina chissa che fine avrebbe potuto fare.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

anno 2007 - un'anima mi ha dato una missione 2 Mesi 3 Settimane fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 500
E quindi come andò a finire? Fermasti la carrozzina al volo, prima che se ne andasse giù per la discesa?
Non so di quale centro commerciale si sia trattato, ma alcune domande mi sono venute spontanee:
quale centro commerciale ha la porta che da' su una discesa pericolosa per una carrozzina? Quelli moderni no di certo. Poco tempo fa ho avuto proprio modo di notare, all'interno di un centro commerciale moderno, che i bagni del piano superiore davano su un corridoio un po' in pendenza. Sapete come hanno fatto il corridoio? A lievi discese, intervallate, da spianate con una leggera salita al termine della spianata, poi di nuovo pendenza e così via. Il motivo è semplice, se una carrozzina o una sedia a rotelle sfuggisse al controllo dell'accompagnatore, farebbe al massimo qualche metro e poi si fermerebbe sulla spianata con "dosso", appunto per evitare che prenda i 50 km/h facendo schiantare il povero malcapitato contro qualcosa o qualcuno.
Le porte dei centri commerciali, poi, quelle automatiche, si chiudono e non si riaprono? Sarà ma non mi è mai successo.
E una mamma che porta la carrozzina del bambino che cosa fa, mentre attraversa la porta, lascia andare la carrozzina e lei rimane all'interno? Io quando mio figlio era neonato, piuttosto mi sarei fatto tagliare le braccia dalla porta, ma non l'avrei fatto andare fuori senza di me.
Non so, tanti piccoli particolari che mi suonano un po' strani.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ultima modifica: 2 Mesi 3 Settimane fa da valle.

anno 2007 - un'anima mi ha dato una missione 2 Mesi 3 Settimane fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 475
E' un racconto Valle, forse non hai notato la sezione.

Giustamente però la storia come dice Valle andrebbe resa un pochino più plausibile, per lo meno nelle meccaniche tipo quelle della porta ecc
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

anno 2007 - un'anima mi ha dato una missione 2 Mesi 3 Settimane fa #4

• vanoli
  • Junior Boarder
Ho preso la carrozzina in tempo, perché la porta scorrevole si era chiusa davanti a loro. È una scena strana valle . Se mi hanno portato li valle è perché si conoscevano già le condizioni .
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli

anno 2007 - un'anima mi ha dato una missione 2 Mesi 3 Settimane fa #5

• vanoli
  • Junior Boarder
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
E' un racconto Valle, forse non hai notato la sezione.

Giustamente però la storia come dice Valle andrebbe resa un pochino più plausibile, per lo meno nelle meccaniche tipo quelle della porta ecc
Tranquilli so dove si trova questo posto

anno 2007 - un'anima mi ha dato una missione 2 Mesi 3 Settimane fa #6

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 178
Effettivamente le dinamiche hanno del surreale. Ma va bene cosí...ora il neonato dovrebbe avere 12 anni, e grazie a te Vanoli...
πνεύματος

Re:anno 2007 - un'anima mi ha dato una missione 2 Mesi 3 Settimane fa #7

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 500
Ah scusate, non avevo notato la sezione racconti... Quindi vanoli, confermi che è fantasia?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

anno 2007 - un'anima mi ha dato una missione 2 Mesi 1 Settimana fa #8

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Carino il racconto Vanoli...
Anche se ti consiglio di renderlo un po' più "fruibile", quindi senza riferimenti a cose scritte prima se vuoi farlo leggere anche ad altre persone che non leggono il forum.
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi