IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cerco amici e appassionati del paranormale nei dintorni della Bat pugliese

Cerco amici e appassionati del paranormale nei dintorni della Bat pugliese 7 Mesi 2 Settimane fa #1

• Luna91
  • New Boarder
Ciao a tutti mi.presento sono una giovane mamma di 26 anni sono pugliese esono fortemente legata al mondo.del.paranormale cerco amicizie vorrei formare un gruppo di ghost hunter c'è gente della Puglia precisamente della provincia di Bat? La mia vita è costellata di eventi paranormali e adesso come se non bastasse ne sono così affascinata che ne vado a caccia sia sul web che fisicamente mi piacere appunto formare un piccolo gruppo di ricerca
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerco amici e appassionati del paranormale nei dintorni della Bat pugliese 7 Mesi 3 Giorni fa #2

• cerberus
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 2
legata al mondo del paranormale? in che modo nobil dama?
nel caso dovesse formar un gruppo può osar contattarmi..........................
....cercar l'uno al di sopra del bene e del male....

Cerco amici e appassionati del paranormale nei dintorni della Bat pugliese 7 Mesi 3 Giorni fa #3

• Luna91
  • New Boarder
:fantasma: ti ringrazio per avermi chiamato dama tu pensa che ho anche i capelli rossi naturali e sembro davvero di un altra epoca ma torniamo al succo della questione io sarei davvero interessata a stringere nuove amicizie e andare sul campo ad indagare per curiosità io sono della provincia di Bat e tu?

Cerco amici e appassionati del paranormale nei dintorni della Bat pugliese 7 Mesi 3 Giorni fa #4

• cerberus
  • Utente bloccato
vivo dalle sue parti nobil dama. Cosa la spinge a far ciò?

Cerco amici e appassionati del paranormale nei dintorni della Bat pugliese 7 Mesi 3 Giorni fa #5

• Luna91
  • New Boarder
Adrenalina pura e anche il fatto che credo fermamente nel paranormale vissuto sulla mia pelle come si fa per poterci sentire al di fuori di questo forum?

Cerco amici e appassionati del paranormale nei dintorni della Bat pugliese 7 Mesi 3 Giorni fa #6

• cerberus
  • Utente bloccato
Vissuto sulla sua pelle? Così giovan ha dei vissuti paranormali?
Formi un gruppo et poi mi contatti nobil dama: le saprò dir con certezza se dovesse o meno esser un gruppo serio.
domanda: perchè è convinta di esser una sensitiva?

Cerco amici e appassionati del paranormale nei dintorni della Bat pugliese 2 Mesi 2 Settimane fa #7

• Luce77
  • New Boarder
Buon pomeriggio se sei ancora interessata io fra non molto firmerò un gruppo di Ghost Hunter ho già pure il nome manca solo da comprare le ultime cose per formare il gruppo se ne vuoi fare parte sei la benvenuta
Ultima modifica: 2 Mesi 2 Settimane fa da Nyma. Motivo: x = per
Tempo creazione pagina: 0.543 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.