IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: eccomi ciao a tutti

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #1

• sensazione80
  • New Boarder
mi presento sono clara ho 28 anni..cio' che mi ha spinto ad iscrivermi qui e' il voler capire se c'e un modo per gestire cio' ke da sempre mi capita..sin da bambina ho avuto delle apparizioni, ho fatto sogni premonitori ed ho avuto degli obe..ma tutto cio' e' sempre accaduto inconsapevolmente e in dormiveglia raramente da sveglia totale.. vi chiederete come mai dopo 20 anni cerchi adesso il metodo per gestire le cose? la risp e' semplice per me.. da una ventina di giorni questi fenomeni si sono concentrati e penso che sia arrivato il momento di capire...non e' facile per me aprirmi del tutto ho una gran confusione in testa..cerco sempre una spiegazione razionale e cio' mi manda in tilt
spero che ci sia modo piano piano che io vi racconti certi particolari.. per adesso sto leggendo molti vs topic e trovero' il coraggio di interaggire e tirare fuori anche le mie esperienze.. spero di trovarmi bene con voi alla prox ciao
Il tempo è troppo lento per chi soffre, troppo breve per chi gioisce,
troppo lungo per chi aspetta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #2

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Benvenuta sei nel posto giusto!

Quando ti sentirai cercheremo di capire insieme!!! :)
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #3

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao e benvenuta :thumright:

Cosa fondamentale da sapere... Sei single? Se si... Di dove sei? :biggrin:

Scherzi a parte, quando ti va di raccontarci delle tue esperienze, saremo pronti a darti qualche parere e aiuto.

Ps
Alle 2 domande se ti va rispondi :biggrin:
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #4

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 213
Sempre il solito ahaha
Benvenuta!
Vedrai ti troverai bene... hai tutto il tempo che vuoi per scrivere di te.
Molti fanno lo stesso errore: hanno paura di essere riconosciuti. Ricorda che l'anonimato è totale se non sei tu a fornire troppi dettagli.
A presto!

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #5

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Wow... è Enzo!!?? Ragazzi è Enzo... Vi rendete conto??? Il Dio Suprempo... :)
Scherzi apparte... devo dire che Gen è sempre il solito... non cambierà mai... xò sarei curioso anch'io di sapere quelle cose!! ahah :)

Cmq benvenuta nel forum... spero che riuscirai a trovare le risposte che cerchi... anche se sarà un pò difficile... Qui sanno tutti come sono fatto ormai... sono lo scetticismo fatto a persona xò... credo che certe cose succedano x qualche motivo (ammesso che siano vere esperienze) ma che non tutti possano saperlo... Spero che tu ci riuscirai :P
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #6

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ciao Clara, benvenuta!
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #7

• sensazione80
  • New Boarder
Gen ha scritto:
Ciao e benvenuta :thumright:

Cosa fondamentale da sapere... Sei single? Se si... Di dove sei? :biggrin:

Scherzi a parte, quando ti va di raccontarci delle tue esperienze, saremo pronti a darti qualche parere e aiuto.

Ps
Alle 2 domande se ti va rispondi :biggrin:

grazie per il benvenuto
allora nn sono single sono sposata da quasi 2 anni e sono siciliana smack

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #8

• sensazione80
  • New Boarder
Enzo ha scritto:
Sempre il solito ahaha
Benvenuta!
Vedrai ti troverai bene... hai tutto il tempo che vuoi per scrivere di te.
Molti fanno lo stesso errore: hanno paura di essere riconosciuti. Ricorda che l'anonimato è totale se non sei tu a fornire troppi dettagli.
A presto!

forse ti riferisci al fatto che nell'email c'e un nome e qui ne ho dichiarato un altro?? bhe io mi sono sempre fatta chiamare clara nel virtuale ed e' l'unica cosa non vera e lo dichiaro apertamente, tutte le altre cose personali che dico di me sono vere e di certo i particolari li posso dire solo quando stringo delle amicizie che mi spirano fiducia e in mp..e' vero che si cerca di tenere un po di anonimato ma non perche' non ho voglia di farmi conoscere da voi anzi..ma e' solo perche' certe cose alla gente reale non si vogliono far sapere altrimenti mi sarei rivolta a loro! internet e' grande ma puo' pure diventare molto piccolo :rolleyes:
e' solo questo il mio motivo, non essere riconosciuta da chi realmente mi conosce ma non capisce questo mondo! da voi voglio farmi conoscere veramente ma piano e ne' e' prova il fatto che io abbia inserito un indirizzo email registrato con tutti i miei veri dati :)

a me piace essere sincera ed e' giusto che io vi dia una spiegazione che effettivamente nn ho dato quando ho scritto mi chiamo clara : espulso :

grazie per il benvenuto alla prox

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #9

• sensazione80
  • New Boarder
FaCcO ha scritto:
Wow... è Enzo!!?? Ragazzi è Enzo... Vi rendete conto??? Il Dio Suprempo... :)
Scherzi apparte... devo dire che Gen è sempre il solito... non cambierà mai... xò sarei curioso anch'io di sapere quelle cose!! ahah :)

Cmq benvenuta nel forum... spero che riuscirai a trovare le risposte che cerchi... anche se sarà un pò difficile... Qui sanno tutti come sono fatto ormai... sono lo scetticismo fatto a persona xò... credo che certe cose succedano x qualche motivo (ammesso che siano vere esperienze) ma che non tutti possano saperlo... Spero che tu ci riuscirai :P

sai che mi sono iscritta in questo sito per questo motivo?? io ho bisogno di interlocutori scettici e critici! a volte certe cose per me sono palesi altre penso sia frutto di condizionamento..quindi una tua opinione a riguardo sara' piu' che ben accetta!
questo mi e' piaciuto di voi..che non siete dei creduloni..nel senso che se io vi invento che so volare..voi in buona fede prendete atto di cio' che dico ma se non mi credete lo dite!!! ho letto molto prima di scrivere e ho notato questa cosa che mi ha dato un vero motivo per parlarne con voi. io sono iscritta anche in altri forum a riguardo e devo dire che mi trovo bene ma manca l'occhio critico e scettico ed io ne ho bisogno! presto inseriro' un mio topic dove vi racconto passo passo le mie esperienze!!

grazie per il benvenuto!!

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #10

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Allora i complimenti vanno a questi splendidi compagni di viaggio che (nonostante vorrebbero vedermi in galera :rolleyes: ) sono bravissimi nel gestire le discussioni sapendo mediare tra fantasia e razionalità. :clap:

- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #11

• FaCcO
  • Master of forum
Sinceramente preferisco in galera... piuttosto che morto!! :)
Cmq figurati clara... appena trovo una discussione sulle tue esperienze sarò molto contento di poter dare un opinione... sono contento che qualcuno abbia capito che nn siamo dei semplici imbecilli che credono a tutto!! O per lo meno qualcuno ahah :hahaha:
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #12

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ciao clara ben arrivata. son sicura che ti troverai bene qui.
ti capisco, anke a me succede....e l'unica spiegazione che mi son data per il momento è che arriva un momento in cui non si possono più ignorare certe "cose" e ad un tratto esplodono senza poterne avere il controllo. (ora son curiosa di vedere che scrivono i raga....stai a vedere.....)

ENZO ma insomma mi dici che fine hai fatto? ciao Facco tutto bene?!

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #13

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Ciao Carlotta. Grazie per l'interessamento! :smile: Mi spiace essere di nuovo scomparso :(
Ora sono in ferie... diciamo... dai basta OT riguardanti la mia brutta fine :cheers:

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #14

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Enzooooo
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

eccomi ciao a tutti 9 Anni 7 Mesi fa #15

• FaCcO
  • Master of forum
Tutto bene... tutto bene :)
Tempo creazione pagina: 0.982 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.