IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mi presento.

Mi presento. 9 Anni 4 Mesi fa #1

• yuri76
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti e ben trovati.

Io sono Yuri, 32 anni, della provincia di Udine.

Attratto fin da piccolo da qualcosa che andava oltre quello che un bambino vedeva e toccava ogni giorno.
Naturalmente la voglia di conoscere è andata aumentando nell'adolescenza, ma senza un ordine ed un indirizzo preciso.
Visto un pò stranamente dai miei coetanei in quegli anni, portai avanti imperturbato le mie ricerche.
Spaventato a volte da alcune capacità che venni a scoprire e buttato a capofitto nel mondo del lavoro e della carriera abbandonai per alcuni anni questa parte della mia vita.
Finalmente però sono riuscito a trovare nuovamente gli spazi da dedicare anche a me stesso in prima persona.

Buona giornata a tutti...
Una persona che rifiuta una lode è perchè fondamentalmente vuole essere lodata due volte......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento. 9 Anni 4 Mesi fa #2

• Gothika
  • Gold Boarder
Benvenuto Yuri!!! :biggrin: Hai fatto la scelta più giusta..simili passioni nn bisogna mai accantonarle :thumright:
Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza,
può con ala vigorosa slanciarsi
verso i campi luminosi e sereni

("I fiori del male" Baudelaire)

Mi presento. 9 Anni 4 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Saluti "Furlan"!
conosco persone che hanno messo da parte l'oculto per avvenimenti accaduti inspiegabili oppure perchè venivano esternati dalla società...
L'importante è la consapevolezza.
Quanda manca quella come dico sempre, prima lo scetticismo piu' forte poi l'occhio paranormale per valutare gli eventi. :thumleft:
Benvenuto cmq :marameo: :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Mi presento. 9 Anni 4 Mesi fa #4

• marcello
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mandi Yuri
Benvignut
.....Oltre l'illusione delle forme.oltre,oltre,oltre...... la Realtà

Mi presento. 9 Anni 4 Mesi fa #5

• yuri76
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Bhè, grazie per il caloroso benvenuto!
Non pensavo che il friuli fosse così popolare!!! :scratch:
In genere siamo famosi solo per... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
... anche se io sono astemio! :scratch:

Volevo precisare alcune cose per farmi conoscere meglio e non essere frainteso nei miei interventi:

Quello che scrivo, lo scrivo sempre basandomi sulle mie conoscenze e ricerche, fatte nel corso di molti anni.
Tengo a precisare che sono MIE MODESTISSIME OPINIONI, e non voglio assolutamente che pensiate che sia venuto qui con l'arroganza di sapere più di altri o di voler imporre le mie idee.
Quando intervengo lo faccio solo per dare dei semplici consigli e se possibile di aiutare qualcuno.

Sono consapevole che nel 99,9% i casi sono bolle di sapone, su questo non mi soffermo, ma preferisco affrontare il fatto comme fosse reale, dove non sia palese il contarrio ovviamente!

Scrivo queste puntualizzazioni perchè ho imparato che su un forum è difficile esprimere il tono di una affermazione ed e facile farsi fraintandere...

"L'umiltà è la virtù dei forti" niente di più vero...

Grazie ancora per il benvenuto, vi dirò che adesso mi sento un pò meno "anormale" adesso che ho visto quanti "sciroccati" ci sono qui!!! :P ) biggrin:
Una persona che rifiuta una lode è perchè fondamentalmente vuole essere lodata due volte......

Mi presento. 9 Anni 4 Mesi fa #6

• Gothika
  • Gold Boarder
Grazie per le tue puntualizzazioni...tranquillo comunque, qui non si critica nessuno..l'importante è nn offendere e se possibile evitare parolacce :biggrin: ....ma tu mi sa tanto che non appartieni a questa categoria :thumright:

P.S.
Ah qui di sciroccati ce ne sono un'infinità guarda :biggrin: C'è anche una futura psicologa che nn è molto normale :hahaha: :hahaha: !!!!! (scusa Roxy, lo sai che ti adoro :wink: )
Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza,
può con ala vigorosa slanciarsi
verso i campi luminosi e sereni

("I fiori del male" Baudelaire)

Mi presento. 9 Anni 4 Mesi fa #7

• chonchu
  • Junior Boarder
... benvenuto!!
Tempo creazione pagina: 0.806 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.